annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Dragon Slayer

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• The Dragon Slayer

L'altro giorno ho vinto su auctions The Dragon Slayer, potete verificare, almeno mi auguro che si possa fare. Bene. Era una bel pezzo di artiglieria. Ho detto ERA perchè adesso non c'è l'ho più Poco fa è accaduta una cosa assurda , ho posato The Dragon Slayer dentro un Wooden Chest (in casa mia) dove al suo interno c'erano altri artefatti, tra questi Luna Lance. Ebbene The Dragon Slayer è misteriosamente sparita e al suo posto sono apparse due Luna Lance. Ma daiiii!!! Rivoglio la mia The Dragon Slayer

Se dubitate della mia parola i miei compagni, la gente che mi conosce vi confermerà la mia sincerità. Stiamo parlando di 300k di artefatto, non ho alcun motivo di mentire
    GM mi ridarete la The Dragon Slayer, vero?
    • Piccoli Briganti Pvm [PBM]
    • MolecolaOscura
    • Bracciodiferro
    • Colosso X-Men
    • Camaleonte

Scambio il mio Tome Violet Courage con vostro Tome Rum Red

Uno scherzo di qualche amico?

é impossibile che un oggetto si trasformi in un'altra cosa.

Commenta

Originariamente inviato da MolecolaOscura Visualizza il messaggio
      L'altro giorno ho vinto su auctions The Dragon Slayer, potete verificare, almeno mi auguro che si possa fare. Bene. Era una bel pezzo di artiglieria. Ho detto ERA perchè adesso non c'è l'ho più Poco fa è accaduta una cosa assurda , ho posato The Dragon Slayer dentro un Wooden Chest (in casa mia) dove al suo interno c'erano altri artefatti, tra questi Luna Lance. Ebbene The Dragon Slayer è misteriosamente sparita e al suo posto sono apparse due Luna Lance. Ma daiiii!!! Rivoglio la mia The Dragon Slayer

Se dubitate della mia parola i miei compagni, la gente che mi conosce vi confermerà la mia sincerità. Stiamo parlando di 300k di artefatto, non ho alcun motivo di mentire
      GM mi ridarete la The Dragon Slayer, vero?
      Prova a metterci una polar bear dentro magari ti escono due totem.

Chiedo scusa ma non sono riuscito a trattenermi

Commenta

Ignorate questa discussione, sono un idiota . The Dragon Slayer era finita dentro un'altro contenitore. Chiedo umilmente scusa a tutto lo staff

ps: prima di rendermi conto della mia sbadatagine ho provato, ebbene si , a posare dentro il contenitore una Polar Bear Mask nella speranza diventasse un Spirit of the Totem, ma niente, è rimasta una mediocre scarsa inutile Polar Bear Mask :P
        • Piccoli Briganti Pvm [PBM]
        • MolecolaOscura
        • Bracciodiferro
        • Colosso X-Men
        • Camaleonte

Scambio il mio Tome Violet Courage con vostro Tome Rum Red

Commenta

Sto operando...
        X