annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[NOBUG] bolas e teleport

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ma scusate il metodo sarebbe:
    castare teleport (quindi prima del lancio della bola)
    prima ke appaia target lanciare bola
    e poi teleportarsi quando si vuole?

    .. io ho provato ma non funzia mi dice ke sn troppo busy XD
    Forum Evils

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da DJFlash Visualizza il messaggio
      Ma scusate il metodo sarebbe:
      castare teleport (quindi prima del lancio della bola)
      prima ke appaia target lanciare bola
      e poi teleportarsi quando si vuole?

      .. io ho provato ma non funzia mi dice ke sn troppo busy XD
      Quando doppioclicchi sulla bolas e non assegni il target puoi castare quello che vuoi, quindi doppioclicchi la bolas -> casti teleport -> assegni il target della bolas a chi vuoi attaccare prima che il cast di teleport finisca -> appare il target di teleport e ti puoi teleportare.

      Commenta


      • #18
        Molto bene. Ci siamo chiariti su icq con cove
        ICQ 222293462


        Commenta


        • #19
          non si può bloccare la spell teleport e basta?
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • #20
            Secondo me andrebbe fixato in quanto si aggira, seppur in modo non proprio pesante, il fix fatto sulle bolas.
            Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            non si può bloccare la spell teleport e basta?
            *
            Originariamente inviato da delarge
            A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
            ICQ: 474222675
            MSN: puchkp@hotmail.it

            Commenta


            • #21
              No, e' giusto cosi'.

              Amdir

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Puch Visualizza il messaggio
                Secondo me andrebbe fixato in quanto si aggira, seppur in modo non proprio pesante, il fix fatto sulle bolas.
                Beh.. però non è questione di secondo me o secondo te... ma secondo OSI.

                Nel senso che, se su OSI il teleport viene impedito dal momento dell'assegnazione del target, è giusto così, se invece viene impedito il teleport dal momento del doppioclick bolas, è un altro paio di maniche.


                WeedisLife

                Commenta


                • #23
                  Se mi date una macro di razor o le indicazioni precise per fare uno script di easyuo possiamo anke provare su OSI.
                  Ma tenete presente che se Amdir ha detto che è giusto così vuol dire che va bene la cosa come è ora e nn verrà cambiata.
                  Originariamente inviato da Amdir
                  Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

                  Amdir
                  Originariamente inviato da Aka
                  (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                  Originariamente inviato da Prof. Pala
                  "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                  http://www.deshack.org/

                  Commenta


                  • #24
                    Su Osi è possibile farlo ma c'è un post di un dev di Osi che dice che è un bug.

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                      Beh.. però non è questione di secondo me o secondo te... ma secondo OSI.
                      Si lo so, esprimevo solo il mio parere

                      Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
                      Su Osi è possibile farlo ma c'è un post di un dev di Osi che dice che è un bug.
                      Ergo si attendono aggiornamenti al riguardo da mamma Osi
                      Originariamente inviato da delarge
                      A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                      ICQ: 474222675
                      MSN: puchkp@hotmail.it

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Puch Visualizza il messaggio
                        Ergo si attendono aggiornamenti al riguardo da mamma Osi
                        Ergo rulez
                        Comunque credo che se un dev di osi dice che è un bug lo correggeranno (almeno su osi ).
                        ICQ 222293462


                        Commenta

                        Sto operando...
                        X