annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[NOBUG] bolas e teleport

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [NOBUG] bolas e teleport

E' da qualche giorno che mi capita di vedere PG (non stò a fare nomi qui sul forum) che riescono a lanciare bolas e successivamente castare teleport, mi pare che la cosa fosse stata fixata e che ciò non potesse essere possibile, ma ciò nonostante c'è modo di farlo, ho fatto delle prove assieme ad altri pg e siamo riusciti a riprodurre il bug (se di bug si tratta).
    Questa cosa reca molto vantaggio a chi la usa riuscendo a dismontare anche da fuori schermo.
    Sono a disposizione dei GM per chiarimenti.
    Sono in lista per lo scarafaggione? :P
    Ultima modifica di Ras_Walnut; 23-07-2008, 15:07.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
    Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

e uno skifo ne stanno facendo uso sfrenato.... vedi nirvana

Commenta

Non è un bug è una meccanica fattibile se si conosce il metodo, il fix impedisce lo spam, ora al massimo puoi fare 1 teleport.

@Uso Sfrenato: prima era un uso sfrenato ora è fattibile come le vecchie bolas che ti dismontavano senza delay, se sei bravo butti giu se no hai solo perso tempo(e tile), non hai la certezza matematica come chi spammava teleport.

PS non sto assolutamente dicendo che nirvana è bravo lui ha solo molto ma molto ( x )
      Ultima modifica di Lord_Of_Cove; 23-07-2008, 16:29.
      Lista dei Punti di Xorina
      icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
        Non è un bug è una meccanica fattibile se si conosce il metodo, il fix impedisce lo spam, ora al massimo puoi fare 1 teleport.

@Uso Sfrenato: prima era un uso sfrenato ora è fattibile come le vecchie bolas che ti dismontavano senza delay, se sei bravo butti giu se no hai solo perso tempo(e tile), non hai la certezza matematica come chi spammava teleport.

PS non sto assolutamente dicendo che nirvana è bravo lui ha solo molto ma molto ( x )
        Originariamente inviato da MANTIS
        Verrà rimossa la possibilità di castare durante il lancio delle bolas
        Fonte: http://www.uodreams.com/mantis/view.php?id=738
        È stata fixata la possibilità di castare durante il lancio di bolas, ergo aggirare il fix è bug abusing.
        ICQ 222293462

Commenta

Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio
          Fonte: http://www.uodreams.com/mantis/view.php?id=738
          È stata fixata la possibilità di castare durante il lancio di bolas, ergo aggirare il fix è bug abusing.
          Se castasse DURANTE la bolas farebbe 2-3 teleport e non misserebbe MAI,non fa questo ergo non fa bug abusing,se non sai spiegarti come lo fa non è colpa mia, Pensa Pensa, studia come si fa a fare un solo teleport
          Appena ho letto fix ho pensato subito a fare quel telport e l'ho esposto ad amdir e mi ha risposto:
          Beh adesso non puoi spammare teleport rendendo certa la tua bolas, e abbiamo tolto l'exploit che permetteva di castare durante il lancio della bolas.
          O almeno il senso era questo.

Non c'è nessun bug o nessun abusing è solo l'applicazione di una meccanica di gioco valida.
          Lista dei Punti di Xorina
          icq 112740352

Commenta

C'è poco da discutere, SE e dico SE il teleport viene castato DOPO aver throwato la bolas (quindi dopo il doppioclick fisico), è da fixare lo script.

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
              C'è poco da discutere, SE e dico SE il teleport viene castato DOPO aver throwato la bolas (quindi dopo il doppioclick fisico), è da fixare lo script.
              SI, ti posso assicurare che il teleport viene castato dopo il doppioclik sulla bolas.
              Se vuoi ti passo pure la macro che permette di farlo così provi tu stesso.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
              Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Ma se il teleport lo fa dopo aver doppiocliccato sulla bolas...e il fix non permette di castare mentre la si sta lanciando...quando avverrebbe questo unico teleport?
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                  Ma se il teleport lo fa dopo aver doppiocliccato sulla bolas...e il fix non permette di castare mentre la si sta lanciando...quando avverrebbe questo unico teleport?
                  Probabilmente c'è un delay di troppo, o troppo lungo.

WeedisLife

Commenta

non so se avete notato che quando doppio cliccate la bolas il delay, come ha fatto saggiamente notare carmelo, è abbastanza ampio (prima che parta la scritta X is throwing a bola ecc) da poter castare un teleport
                    K.

Commenta

Confermo è un bug in quanto è possibile castare teleport dopo aver doppiocliccato la bolas.

@LudopaTus: non centra è proprio un problema di altra natura che non specifico.

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                        Se castasse DURANTE la bolas farebbe 2-3 teleport e non misserebbe MAI,non fa questo ergo non fa bug abusing,se non sai spiegarti come lo fa non è colpa mia, Pensa Pensa, studia come si fa a fare un solo teleport
                        Appena ho letto fix ho pensato subito a fare quel telport e l'ho esposto ad amdir e mi ha risposto:
                        Beh adesso non puoi spammare teleport rendendo certa la tua bolas, e abbiamo tolto l'exploit che permetteva di castare durante il lancio della bolas.
                        O almeno il senso era questo.

Non c'è nessun bug o nessun abusing è solo l'applicazione di una meccanica di gioco valida.
                        Pensa a come rispondere alla gente senza pigliare per il culo tanto per cominciare.
                        Io so che è stato fatto un fix per non permettere di castare teleport dopo l'uso (doppio click) di una bola, se il tuo amico riesce a farlo infrange una meccanica di gioco.
                        Nel fix non si parla nè di delay nè di velocità nel castare teleport nè di amenità varie. Questo è quanto.

EDIT:
                        Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
                        Confermo è un bug in quanto è possibile castare teleport dopo aver doppiocliccato la bolas.

@LudopaTus: non centra è proprio un problema di altra natura che non specifico.
                        CVD.
                        ICQ 222293462

Commenta

Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio
                          Pensa a come rispondere alla gente senza pigliare per il culo tanto per cominciare.
                          Io so che è stato fatto un fix per non permettere di castare teleport dopo l'uso (doppio click) di una bola, se il tuo amico riesce a farlo infrange una meccanica di gioco.
                          Nel fix non si parla nè di delay nè di velocità nel castare teleport nè di amenità varie. Questo è quanto.

EDIT:
                          CVD.
                          OWNED... ce gia tutto scritto alla fine i nostri dubbi erano fondati

Commenta

Ma che owned e owned, mamma mia che bambini piccoli.
                            Comunque stavolta l'errore è mio, il fix era inteso per evitare lo spam di magie durante il cast delle bolas (vedi teleport) come diceva lord of cove, io ricordavo diversamente, invece se è possibile castarne 1 non è un problema.

Commenta

Non e' un bug. Funziona proprio cosi'.

Amdir

Commenta

Sto operando...
                              X