annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CHECK] pozze e ingredienti necro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [CHECK] pozze e ingredienti necro

Ieri sera ho scoperto un bruttissimo buggone, non so se sia già stato indicato, quindi lo riposto. Stavo facendo pozioni di greater confusion, e per caso ho spostato la stack dei reagenti che avevo nello zaino, mentre premevo il tasto con cui ho settato macro last object, risultato: mi si riempivano le boccette per pozioni, invece del keg, solo che gli ingredienti non si consumavano! La stack dei reagenti era in trascinamento.
    Ho provato anche a farlo coi reagenti di ML, ma non funziona, e comunque riempie sempre e solo boccette, i keg no. Non ho provato coi normali reagenti, ma quelli di necro fanno 'sta cosa.

sicuro? a me non funziona questo "BuG"

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
    Holy:Samara gildi a nastro
    Samara:chi e nastro?
    Nio:Te credo semo 4 gatti
    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
    Samara:hahahahah

Commenta

Sicurissimo: a scanso di equivoci ho provato anche con reagenti pagani e NON FUNZIONA,funziona solo con ingredienti necromantici e relative pozioni. Cmq non è facile da descrivere e magari non facciamo le stesse cose

Commenta

Puoi rispiegare bene per passaggi come riproduci questo bug? (magari mandamelo per pm), perchè ho provato anch'io ma non mi accade nulla di tutto ciò.

Commenta

Sto operando...
        X