annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bug estremo pvp...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bug estremo pvp...

ho notato che molti pvper rossi hanno il cavallo blu (sfruttando quel vecchio bug, non so se il fix è stato retroattivo). ovviamente è un gran vantaggio che sotto guardie non ti possono ammazzare il lallo...vedete che potete fare! ^_^

"Well, i'm so tired of crying
    but i'm out on the road again.
    I didn't have no payroll,
    not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
    Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
    Prezzo interessante no perditempo..

Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
    ho notato che molti pvper rossi hanno il cavallo blu (sfruttando quel vecchio bug, non so se il fix è stato retroattivo). ovviamente è un gran vantaggio che sotto guardie non ti possono ammazzare il lallo...vedete che potete fare! ^_^
    se è davvero come tu dici sto bug c'è dall'inizio di uod...dato che capitava pure nelle guild wars.

il bug + longevo della storia!
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

io l'avevo rosso e oggi l'ho visto blu.

Commenta

uppettino! (io comunque mi riferivo alla criminalità dei pet seguendo i kill del padrone e di conseguenza con questo fix se uno è rosso il pet dev'essere ROSSO...).

Commenta

up

Commenta

Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
            uppettino! (io comunque mi riferivo alla criminalità dei pet seguendo i kill del padrone e di conseguenza con questo fix se uno è rosso il pet dev'essere ROSSO...).
            ripeto nn c'entra niente la notoriety è un bug vecchi quanto run-uo....ed è a prescindere da pk,fazioni,guild wars....

spesso capitava di chiamarsi un pet stablato e di vederlo blu (a me tantissime volte e lo lasciavo tale :P),un paio di volte ai tempi ci sono morto xk come smontavo da bolas,in città,ero pronto a doppiocliccare sul pet che xò era blu con i risultati che tutti sappiamo.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Già sei gli dai all come torna del tuo colore.

WeedisLife

Commenta

Sto operando...
              X