quando si fa evocazioni necro su un pg che tu vedi grigio (anche se gli altri lo vedono blu magari ti ha attaccato in precedenza o tu lo hai attaccato mentre era ancora grigio ecc ecc...) quali death adder e reveant diventi grigio come se la creatura a te sottoposta lo vede blu. fixatelo vi prego ;_;
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[NOBUG] pvp evocazioni necro ;)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
[NOBUG] pvp evocazioni necro ;)
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..Tag: Nessuno
-
uppo per non fare un mio rosik post a riguardo...
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
-
l'ho segnalato nel lontano 2005, è non è un bug.ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioè non è un bug.
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggioperchè non è un bug?
Cmq credo sia perchè dopo 120 sec il criminal status finisce, tu continui a vederlo grigio ma in realtà non lo è, se dopo la fine del criminal status lanci un evocazione, tu diventri criminale, in quanto lanci un evocazione su un pg di fatto non criminal.ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
Commenta