annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fontana 8 anniversario

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • fontana 8 anniversario

    nella mia bella fontana c'è una benda... una sola ed insignificante benda...
    la tolgo e lei scompare... ma dopo 30 minuti riappare nella fontana... le ho provate di tutte, sembra un film dell'orrore... la ho anche portata a luna l'ho lasciata per terra... e dopo 30 minuti zac stava di nuovo nella fontana... buttata nel trash barrel e zac riappare... l'ho anche usata sul pg e puntualmente ritornava nella fontana... aiutooooooooooooooo :P
    Shien

  • #2
    Se togli e rimetti la fontana che succede?

    Commenta


    • #3
      duku ho fatto come dicevi tu... tolta e rimessa... e dopo 3 giorni sta benda malefica è tornata... -_- sta diventando un incubo...
      Shien

      Commenta


      • #4
        vuoi la verità tutta la verità nient altro che la verità lo giuro?
        allora sappi che sono io che non ho un piffero da fare da mattina a sera e ti metto ogni volta una benda sopra la fontana... quella volta che hai tolto la fontana per poi rimetterla ero indisposto quindi ho ritardato di qualche gg nel rimetterla ma di solito sono puntuale
        icq: 266157358
        in game: Dragonia of Sun

        Commenta


        • #5
          Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
          William Shakespeare

          Commenta


          • #6
            peccato che la security è settata su co-owner :P cmq mi piaceva l'idea di beccarti in casa mia... solo per poterti bannare dalla casa (scherzo)
            cmq il problema sussiste e persiste... in più mi sono accorto che con il fatto di questa benda che riappare magicamente la mia fontana nn fa solo 10 bende ogni 24 ore ma ne fa di più asdasdasdasd SUPER POWA FONTANA... GM me la mettete apposto prima che mi banniate per uso illecito di bug T_T (anche se nn ne ho approfittato)
            Shien

            Commenta


            • #7
              infatti dovrebbe farne 50 ogni 24h se nn erro O.o

              cmq troppo forte sta storia della benda
              icq: 361-063-578

              Commenta


              • #8
                Veramente ne dovrebbe fare 10 al giorno, avendo 10 cariche e ricaricando le 10 cariche una volta al giorno.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
                  Veramente ne dovrebbe fare 10 al giorno, avendo 10 cariche e ricaricando le 10 cariche una volta al giorno.
                  ok mi sn confuso io....
                  icq: 361-063-578

                  Commenta


                  • #10
                    judas quindi che devo fare co sta fontana??? :P
                    Shien

                    Commenta


                    • #11
                      Hai raggiunto per caso il limite degli oggetti in casa?
                      Forse è per quello, c'è già stato segnalato che se si lasciano x bende dentro, ogni giorno farà un mucchietto da 10 bende enhanced ma separate, e alla lunga rischiano di superare il max oggetti della casa (anche solo nella fontana).

                      Commenta


                      • #12
                        ma di benda c'è solo quella dentro che riappare magicamente ogni volta T_T ed il numero max di oggettinella casa nn lo ho superato
                        Shien

                        Commenta


                        • #13
                          quante bende farebbe di piu rispetto alle normali 10? O.o

                          Commenta


                          • #14
                            bhè calcola che fa le 10 normali e quando levo la benda riappare entro 30 minuti 1 ora... quindi teoricamente potrebbe fare tra le 24 e le 34 bende in un giorno... ma nn ho provato a farlo quindi è solo pura teoria...
                            Shien

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X