annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] Doppioclick su spellscroll,bende non funziona o_O

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG] Doppioclick su spellscroll,bende non funziona o_O

cioe non riesco + a usare il fazionato non mi esce + il gump su niente... doppioklicko bende x ressarmi il wh non mi esce il gump stessa cosa sulle scroll teleprot e tutte le scroll in generale o_O
    praticamente sono impossibilitato a usare il fazoinato xo cosa strana sugli altri pg non riscontro questi problemi... bug o problema mio?

prova a controllare se in options (del pg) nella sezzione "Interface" hai spuntato "Hold shift for context menu" nel caso deselezionano.. altrimenti per far aprire i gum tieni schiacciato shif mentre "clicchi"

se inveci intendi il mirino nn so.. pardon sbagliato
    "La politica è l'arte di cercare un problema, trovarlo, interpretarlo male e poi applicare erroneamente il rimedio sbagliato" Groucho Marx

"Oh Sardigna custa est s'ora chi ti deppes ischidare e sos sardos tottus in pare si che pesene in bon'ora.. Sa ricchesa sun furande in una manera indigna e sas costas 'e Sardigna 'e cimentu cucuzzande.. "

Commenta

cioe si intendo il mirino si

Commenta

Devi aspettare il restart del server
        ICQ 222293462

Commenta

bello

Commenta

Hai percaso usato il vashealer?

Commenta

successo anche a me stavo usando il vash healer 4.0 è successo dopo ke mi ha tirto na laggata mentre facevo un paroxy..

Commenta

Sto operando...
              X