ho letto il funzionamento di questo bonus sugli archi ma.. non mi sembra funzionare, il danno rimane uguale a qualsiasi distanza non escono messaggi particolari, cambiando arco con uno equivalente il danno resta uguale a qualsiasi distanza..
quindi la mia domanda è funziona sto bonus? e se si come faccio a vedere QUANDO funziona?
su stratics leggo che avrebbe il funzionamento di un hit magico (con relativo doppio danno sulla testa del target) ed ovviamente non avviene.. boh
leggo ora che con la publish 53:
- The spelling of Velocity has been corrected when a player is hit by an arrow with Velocity
quindi c'è un messaggio che viene scritto se no non avrebbero corretto l'ortografia,
tutto questo mi fa supporre che Velocity non funzioni correttamente su UOD.
quindi la mia domanda è funziona sto bonus? e se si come faccio a vedere QUANDO funziona?
su stratics leggo che avrebbe il funzionamento di un hit magico (con relativo doppio danno sulla testa del target) ed ovviamente non avviene.. boh
leggo ora che con la publish 53:
- The spelling of Velocity has been corrected when a player is hit by an arrow with Velocity
quindi c'è un messaggio che viene scritto se no non avrebbero corretto l'ortografia,
tutto questo mi fa supporre che Velocity non funzioni correttamente su UOD.
Commenta