annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] Clean bandage della fontana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG] Clean bandage della fontana

-ne ho fatte 400 circa con 3 fontane. le unite tra di loro(sempre nelle fontane), le ho messe in un altra cassa, e si sono trasformate in "Clean Bandage" semplicissime tutte e 400.

-ogni restart le 10 nuove bende non vengono impilati con le precedenti create (nella fontana) ma vengono create come ITEM NUOVO andando a occupare uno slot di casa. cosa Tremenda, per chi la tiene quasi piena.
    [AoT]
    Rina Darkblade
    - RiINa - Amrael Darkblade
    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
    Esso ha vinto a priori.

-ne ho fatte 400 circa con 3 fontane. le unite tra di loro(sempre nelle fontane), le ho messe in un altra cassa, e si sono trasformate in "Clean Bandage" semplicissime tutte e 400.
    strano...a me le mantiene enhanced...in che tipo di container le hai messe?

Commenta

Il bug è confermato, verrà fixato.

Commenta

Dopo ulteriori test confermo solo l'altro "bug", l'altro non mi capita.
        Faccio la stessa domanda... quali sono i passi precisi che hai fatto?
        In che cassa le hai messe?
        Ma si sono trasformate istantaneamente dopo averle droppate?

Commenta

in una fontana c'erano 1000 bende normali e 400 incantate con la scrittina sotto. ne ho prese 300 dalle 400 e le ho messe in una metal chest, subito ho notato che nn avevano piu la scrittina sotto ma avevano mantenuto il colore delle bende incantate, per fare dei test, ho ripreso le 300 e ho notato che rimettendole in una fontana CON GIA 1 o + BENDE INCANTATE si stakkavano con quelle nella fontana, tornando incantate con la scrittina

appena ho un attimi rifaccio il test e aggiungo info
          [AoT]
          Rina Darkblade

Teorema del Fantauo:
          Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
          Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
          Esso ha vinto a priori.

Commenta

Ehm guarda che il client certe volte si blocca nell'aggiornamento delle label (vedi le Sign delle case, che se si mette il mouse sopra non sempre viene mostrata subito la label ma il nome originale dell'oggetto e basta, poi si aspetta un po' e viene aggiornata).

Commenta

Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
              Ehm guarda che il client certe volte si blocca nell'aggiornamento delle label (vedi le Sign delle case, che se si mette il mouse sopra non sempre viene mostrata subito la label ma il nome originale dell'oggetto e basta, poi si aspetta un po' e viene aggiornata).
              ehi aspetta, lo so che succede cosi ma in questo caso parlo di minuti interi senza descrizione. o pingavo a 5000 o non e' il refresh.

cmq se hai controllato e nn c'e' nessun bug si vede era il refresh! se cosi fosse, scusami per la segnalazione nn mi ero accorto di ultralaggare o_O (il gioco scorreva, nn mi sembrava di laggare... strano)

cmq il bug che nn le impila c'e' eh. quello e' da fixare altrimenti ti riempe casa di bende e nn so cosa possa succedere una volta superato il limite
              [AoT]
              Rina Darkblade

Teorema del Fantauo:
              Esso ha vinto a priori.

Commenta

Sto operando...
              X