annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[NOBUG] Carpentry Runic Kit Tool

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [NOBUG] Carpentry Runic Kit Tool

Ho testato l'HeartWood Runic Dovetail Saw e il Runic Fletcher's Tools ed ho notato ke dovrebbe dare 4 proprietà SEMPRE ad ogni craft, invece fa a random da 2 a 4.
    Ho testato vari tipi di legno ed è sempre la stessa cosa.
    Ho provato a fare armi, scudi e armor, ho notato ke se non esce Exc l'arma non mi da il Bonus di 40 DI, ho fatto il test pure su Black ed è lo stesso.
    Ora non so ma potrebbe succedere la stessa cosa pure kol bonus delle resistenze.
    Bloodwood dovrebbe dare Life Leech 16 ma invece viene ricalcolato in base all'arma, ad esempio un club ha HLL20 mentre un bow HLL17, lo stesso bow se SS25 prende HLL13 :I
    Già segnalato il problema delal Luck sugli scudi, solo ke sul TC BloodWood da 40 di luck come dovrebbe essere UOD da 80 erroneamente, mentre il Golden non da Luck ma dovrebbe darne 40.
    Thx a R@y x la disponibilità.

Segnalato su Mantis: http://uodreams.gamesnet.it/mantis/view.php?id=749
    Ultima modifica di Ikki_of_Phoenix2; 09-06-2008, 04:10.
    VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
    ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
    Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
    Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
    Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Per quanto riguarda le 4 proprietà, l'heartwood le dà sempre tutte e 4, probabilmente dimentichi che ti può uscire durability maggiore (inteso come punti durability) oppure alzarti la props durability (la %).
    Hit Life Leech è corretto così, non deve uscire 16 effettivo su tutte le armi, si intende 16 con il vecchio conteggio, quindi quello giusto è quello ricalcolato in base all'arma.
    La luck del bloodwood è corretta, c'è solo un bug (ahime non risolvibile) sugli scudi di UoDreams craftati precedentemente il fix delle proprietà date dai materiali, rimarranno con 80 luck, mentre se si prova a craftarne uno nuovo questo avrà 40 di luck.
    Per il bonus di DI quale intendi? quello che ti esce quando e con cosa? Perchè è ovvio che non ti esce il bonus su DI se non è exc (a meno del bonus di DI dato dal runico).
    L'unico bug per ora confermato è quello del Golden che non dà luck, il fix una volta fatto funzionerà sia per quelli preesistenti che per quelli nuovi.

Commenta

Mmm quindi i vekki scudi in Bloodwood restano con 80 di Luck!!!
      Quindi il Bonus di Arms Lore funziona solo se l'item Arma o armor è Exc? O_O
      Ero convinto ke essendo legato alla Skill funzionasse SEMPRE purkè soddisfasse i requisiti Skill, ma penso ke sei + informato tu, non ho fatto ricerke in merito :P
      Mmm mi pare strano sta cosa della Durability, ho kontrollato le variazioni in % e in frazione, sono molto variabili, come posso essere certo ke una o 2 propietà sono finite sulla Durability?
      Ho fatto molti craft e mi sono usciti item con solo 2 props, solitamente la Durability è molto + alta quando aumenta come Proprietà Runica.
      Ho notato la stessa cosa kon i martelli da Fabbro in Copper, rendono una proprietà in meno.
      E' strano perkè ho kontrollato i Bronze e son sempre precisi :I
      Non so X nn romperti ulteriormente le scatole su sta Durability, ci sta un modo per verificare se è frutto del bonus Runico?
      Purtroppo la durability nn ha MAI un valore fisso, come faccio a sapere quando è oltre il dovuto
      VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
      ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
      Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
      Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
      Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Se da runico esce un pezzo in iron con la voce Durability in % vuol dire che è stato applicato il bonus runico.
        Il bonus dato dall'exe non interferisce (sulla label), dato che se un pezzo è exe ha il 20% di bonus sulla durability, perchè non appare scritto.

Commenta

Ma è corretto che l'enhanching di un'arma in wood, con già presente life leech, fatto con bloodwood, dia la stessa quantità di life leech di quando non è potenziata?

Commenta

Originariamente inviato da tyrtix Visualizza il messaggio
            Ma è corretto che l'enhanching di un'arma in wood, con già presente life leech, fatto con bloodwood, dia la stessa quantità di life leech di quando non è potenziata?

Commenta

Sto operando...
            X