annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] Non compare il mirino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG] Non compare il mirino

Usando una spell, un oggetto o facendo qualsiasi altra cosa dopo la quale dovrebbe comparire il mirino sul puntatore del mouse tale mirino non compare. In pratica non posso selezionare nessun target.
    ICQ 222293462

Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio
    Usando una spell, un oggetto o facendo qualsiasi altra cosa dopo la quale dovrebbe comparire il mirino sul puntatore del mouse tale mirino non compare. In pratica non posso selezionare nessun target.
    specifica, su uoml, su uokr, hai provato a riavviare il client? hai molte azioni in coda?

Commenta

Originariamente inviato da rosinella Visualizza il messaggio
      specifica, su uoml, su uokr, hai provato a riavviare il client? hai molte azioni in coda?
      Su ml, ho riavviato il client, il pc, con o senza razor, dal mio o da qualsiasi altro pc, cancellando il profilo del pg nella cartella desktop, senza easyuo, da injection, da launcher ... ecc
      ICQ 222293462

Commenta

Qualunque cosa fosse, ora il problema è sparito.
        Avete fatto qualcosa voi o è bastato il restart del server?
        ICQ 222293462

Commenta

successo anche a un mio amico il problema e sparito dopo alcuni minuti

Commenta

mi è successa la stessa cosa loggando su kr e poi riloggando in 2d ma il giorno dopo tutto ok

Commenta

L'ho già chiesto nel thread che ho fatto su dubbi e domande qualche giorno fa.
              Fatemi sapere se usate il vash healer 4.0 o comunque uno script per bendarsi
              Originariamente inviato da delarge
              A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
              MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
              X