annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Paura di fare Melisandes

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Contattami in orario di NON ufficio

Amdir

Commenta

ma pure se muori dai satiri dentro melisande si puo riscontrare questo bug?

"Well, i'm so tired of crying
      but i'm out on the road again.
      I didn't have no payroll,
      not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
      Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
      Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

Originariamente inviato da Khaliizi Visualizza il messaggio
        purtroppo di cose strane con gli oggetti insurati succedono.... una volta ho perso un bracciale insurato che poi ho ritrovato nel backpack un paio di morti piu tardi.....
        sta cosa m'era successa anche a me, pensavo di aver droppato un monile xke nn l'avevo + nel backpack(e ho controllato bene, l'ho svuotato tutto; poi con la macro non me lo dressava); dopo qualche volta che sono morto è ricomparso :/

Commenta

E non pensi sia il tuo client?

Cmq i players di questo thread stanno facendo tests e mi fanno sapere Segnatevi i seriali cosi' sara' piu' facile verificare

Amdir

Commenta

A me è capitato circa una settimana fa di morire tutti dal melisande, ma nessuno del mio party ha lamentato un bug del genere...

Commenta

Lo so, infatti chi ha avuto il problema sta facendo tests, ma, visto che non mi han contattato, probabilmente non succede

Amdir

Commenta

mmm..per ora veramente i tests sono sospesi (in realtà mai iniziati)...
                il mio pc ha detto "aoh... nun me regge", in effetti che gli si puo dire a un DURON 750MHz con 512MB di RAM?!

non posso fare video.... poi, con un minimo di logica, se nessun altro s'è fatto vivo... o capita di rado, o... vabbè dai BUON GAME a TUTTI.....

.......però il dubbio resta
                sigpic

Commenta

Ma non e' successo a nessun altro? Che dubbio hai?

In ogni caso con il premium abbiamo aggiunto ulteriori messaggi per l'insurance.

Amdir

Commenta

beh il log che avete controllato nn era giusto....e se non vedo non ci credo ghgghghg!!
                    ps. per il premium sto aspettando l'attivazione
                    sigpic

Commenta

Sto operando...
                    X