annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] Cartography

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG] Cartography

non so se effettivamente è un bug oppure no cmq io posto il problema

Con i nuovi fix le mappe INGENIOUSLY si possono aprire solo avendo 100 in cartography, io avendo 99,9 non riesco ad aprire neanche le DEVIOUSLY, è normale tutto ciò?

Originariamente inviato da ZioTibia Visualizza il messaggio
    non so se effettivamente è un bug oppure no cmq io posto il problema

Con i nuovi fix le mappe INGENIOUSLY si possono aprire solo avendo 100 in cartography, io avendo 99,9 non riesco ad aprire neanche le DEVIOUSLY, è normale tutto ciò?
    la % di riuscita è molto bassa

Commenta

Quoto ZioTibia.
      Io ho 99.5 e non me le decifra le 5° livello (Deviously). Ho impostato una macro in razor. Fa circa 3 tentativi al secondo e sta provando da circa 10 minuti, ma nulla! La percentuale sarà molto bassa, ma non fino a 'stro punto, rosinella!

Quindi, staff, come faccio a far salire Cartography fino a 100.0?

P.S.: venerabile Amdir aiutaci tu!
      Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
      William Shakespeare

Commenta

quoto anche io Gibi

Venerabile AMDIR aiutaci tu

Commenta

Vi spiego io.
          I livelli minimi sono questi:
          1 Plainly 30
          2 Expertly 71
          3 Adeptly 81
          4 Cleverly 91
          5 Deviously 100
          6 Ingeniously 100
          testati su OSI.
          Però su osi han cambiato la skillmax, cosa che qua non è stata fatta, per cui la probabilità di decodificare una mappa di livello 5 o 6 è bassissima.
          Verrà tutto sistemato con la prossima release.
          Originariamente inviato da Amdir
          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
          Originariamente inviato da Aka
          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
          Originariamente inviato da Prof. Pala
          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
          http://www.deshack.org/

Commenta

Mi state dicendo che per far salire cartography da 99.5 a 100 posso usare solo mappe da 1° a 4° livello?
            Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
            William Shakespeare

Commenta

finalmente ho raggiunto Cartography 100 ma non riescoad aprire ne le mappe ingeniously ne quelle deviously. Ho fatto una macro ma neanche dopo 30 min sono riuscito a decifrare una delle mappe. attendo chiarimenti da qualche gm

Commenta

The BUG is that, the CARTOGRAPHY talisman doesn`t work. Can someone explain me, why other talismans work and this one - doesnt?

P.S. : A character with 99.9 cartography and a talisman with 30 cartography bonus, cant decode deviously map. Bug or Fix ? Why is this talisman ingame....for decoration?

P.S.S. : And with a 29 bowcraft bonus talisman I can make my arrows/bolts at 0 bowcrafting skill without fail. Where is the difference?
                Ultima modifica di martinpetrov79; 16-06-2008, 20:58.
                Trinity [D|M] - I come with peace
                Theia [D|M] - Watch your back noob!
                TheCrow [D|M] - Hard Doomer

Commenta

Originariamente inviato da martinpetrov79 Visualizza il messaggio
                  The BUG is that, the CARTOGRAPHY talisman doesn`t work. Can someone explain me, why other talismans work and this one - doesnt?

P.S. : A character with 99.9 cartography and a talisman with 30 cartography bonus, cant decode deviously map. Bug or Fix ? Why is this talisman ingame....for decoration?

P.S.S. : And with a 29 bowcraft bonus talisman I can make my arrows/bolts at 0 bowcrafting skill without fail. Where is the difference?
                  talisman are only for crafting map
                  not to decode

in all skills only crafting: not enanching for example
                  Ultima modifica di HaerDelis; 16-06-2008, 22:10.

Commenta

Anche io con cartography 100 non riesco piu' ad aprire le mappe ingeniously che aprivo al massimo al terzo tentativo, cosa bisogna fare?
                    SOLO UNO SOPRAVVIVERA'

Commenta

Bisogna aspettare

EntropicDeath mi ha detto che è un bug e che cercheranno di fixarlo al più presto.

Al + presto vero? :P

Commenta

scusate, ma se le mappe di 6° lvl spawnano le ancient wyrm, allora funzionano.
                        ieri ne ho fatta una con un amico che ha 100 carto...

Commenta

Forse il tuo amico l'aveva già decifrata prima di questo bug...

Commenta

Il bug nn impedisce di decifrarla, ma rende la cosa molto difficile.
                            Originariamente inviato da Amdir
                            Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                            Originariamente inviato da Aka
                            (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                            Originariamente inviato da Prof. Pala
                            "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                            http://www.deshack.org/

Commenta

L'amico di Datone sarei io... la cosa che non capisco è questa: mi trovo due mappe di 6 livello decodificate... mentre salivo cliccavo un po tutto da niubbo (volevo fortemente essere instantkillato da due ancient :-)). Quindi le mappe di 6 per certo le ho decodificate prima di arrivare a 97 carto. Ho visto che per le mappe di 2 dicono che c'è un "range" per decodificarle (cioè alcune a 27 altre a 30). Ma se serve 100 come è possibile che le ho decodificate prima?
                              perchè alle persone che giocano con i MMORPG piacciono così tanto le abbreviazioni???

Commenta

Sto operando...
                              X