Ma é normale che la fontana mi ha fatto le bende solo la prima volta che l ho messa e sono 4gg che nn ne fa pių o pure provato a lasciargli le bende dentro ma nulla
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[BUG]fontana
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioMa é normale che la fontana mi ha fatto le bende solo la prima volta che l ho messa e sono 4gg che nn ne fa pių o pure provato a lasciargli le bende dentro ma nulla[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
-
Anche la mia fontana č a 0 charges da qlc giorno.
Il primo giorno bastava slockarla e ripiazzarla per resettare le 10 cariche, adesso non funzia pių nemmeno aspettando le 24 ore.
In pių le bende enhanciate risultano essere comuni clean bandages, fatta eccezione per il colore giallino.Ultima modifica di Aelle; 01-06-2008, 11:27.
Commenta
-
eh, CHE bonus suppongo sia in testing su osi.
cmq il bug per ora e' che non si ricaricano proprio le fontane.[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
Commenta