Ma é normale che la fontana mi ha fatto le bende solo la prima volta che l ho messa e sono 4gg che nn ne fa pių o pure provato a lasciargli le bende dentro ma nulla
Ma é normale che la fontana mi ha fatto le bende solo la prima volta che l ho messa e sono 4gg che nn ne fa pių o pure provato a lasciargli le bende dentro ma nulla
quoto. nn si ricaricano al restart!!! son rimaste con 0 cariche e ci rimangono. sia che ci lasci dentro le bende sia che le lasci vuote, nn si ricaricano.
[AoT]
Rina Darkblade- RiINa - Amrael Darkblade Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori. icq: 325516135
Non sono comuni bende gialline, ma danno dei bonus, uno dei quali č l'aumentare la skill healing (anche overcap, ma solo virtualmente) al momento della cura (di hp) di un player o di se stessi.
cmq il bug per ora e' che non si ricaricano proprio le fontane.
[AoT]
Rina Darkblade- RiINa - Amrael Darkblade Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori. icq: 325516135
Commenta