annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG]Killdecay...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [BUG]Killdecay...

    Essendo premium scrivendo in game [killdecay mi fa vedere quante ore mancano...

    Ecco, io con il pvm sono diventato pk a 5 kills...in game per due giorni ho scontato pian piano vedendo che il timer partiva già da 13ore per il long. Stamattina arrivato a 43 minuti prima di scontare il long ho sloggato con il pg e riloggato dopo un'oretta...ed il timer è ripartito da 23ore. Che succede?!
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

    E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

    Join gli Strateghi

  • #2
    Ho trovato il bug, con la prossima revision verrà fixato. In pratica mancano i giorni, quindi quando sei diventato pk mancavano:

    1 giorno, 13 ore, xx minuti

    poi sei arrivato a

    1 giorno, 0 ore, 43 minuti (prima di sloggare)

    e poi riloggando dopo un'ora:

    0 giorni, 23 ore, xx minuti

    Solo che nel messaggio di [killdecay non erano conteggiati i giorni (quando sarà fixato si vedranno comunque le ore totali, non i giorni, che chiaramente però saranno contati all'interno delle ore).
    Ultima modifica di Vash1986; 30-05-2008, 13:41.
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
    ICQ: 150088146

    MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

    Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

    This signature is powered by Gingillo

    Commenta


    • #3
      Grazie Vash !

      ...sconterò le ore mancanti .
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

      E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

      Join gli Strateghi

      Commenta

      Sto operando...
      X