annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG]Melisande

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG]Melisande

Il bug č sempre lo stesso ci ha buttati fuori.
    La dinamica č la seguente.
    Faccio party col mio amico Haldir prendiamo le chiavi ed entriamo.
    Troviamo subito un flesh golem che dopo pochi secondi viene ucciso da un pain spike della Melisande,dopo di che iniziamo a fare il boss.
    Per prima cosa attacchiamo un Satyr che viene ucciso dai nostri pet dopo di che attacchiamo la melisande.
    A livello temporale saranno passati 2 minuti da quando simao entrati.
    Per errore arrivano i restanti satyr e mi uccidono mentre haldir rimane in vita.
    A quel punto haldir lascia i pet ad attaccare la melisande e viene a ressarmi,mentre mi sta per ressare in quel momento mi spariscono le chiavi a causa del timer(l'ho visto in quanto ho l'opzione di razor che mi fa vedere il backpack anche da morto).
    E un attimo dopo ci catapulta fuori.
    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
    Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
    mangiano monete e cagano lingotti, č ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, č per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherą diamanti purissimi!

Qualcosa di simile pure a noi ieri.

Uccidiamo Melisande, iniziamo a lootare il corpo. Dopo nemmeno un minuto ci sbatte fuori, anziche' alla fine dei 300 secondi che si hanno tra la morte del boss al kickout per avere il tempo di lootare e stappare una bottiglia di grappa alla faccia del mostro schioppato.
    Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

Segano anche questa cosa.
      l'altro giorno per errore sono entrato da solo dal boss e avendo ancora 2 chiavi sono prontamente uscito.
      Rientrande nel dungeon ho fatto il party col mio amico (nome pg Addolorata) e ricliccando sulla chiave ha fatto entrare solamente me.
      Sono riuscito e rientrato nel dunegeon e o ho sciolto e rifatto il party,poi per curiositą ho passato l'ultima chiave al mio amico e anche se doppio cliccava non appariva il gump.
      Ha provato a sloggare,riloggare risincornizzare il clt da razor.
      Ma comunque non appariva niente.
      Poi alla fine mi ha ridato la chiave e come prima ha fatto entrare solo me.
      Gioco solo a LoL

mangiano monete e cagano lingotti, č ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, č per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherą diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
        Segano anche questa cosa.
        l'altro giorno per errore sono entrato da solo dal boss e avendo ancora 2 chiavi sono prontamente uscito.
        Rientrande nel dungeon ho fatto il party col mio amico (nome pg Addolorata) e ricliccando sulla chiave ha fatto entrare solamente me.
        Sono riuscito e rientrato nel dunegeon e o ho sciolto e rifatto il party,poi per curiositą ho passato l'ultima chiave al mio amico e anche se doppio cliccava non appariva il gump.
        Ha provato a sloggare,riloggare risincornizzare il clt da razor.
        Ma comunque non appariva niente.
        Poi alla fine mi ha ridato la chiave e come prima ha fatto entrare solo me.
        E' un fix fatto di recente.
        Se esci e rientri possono rientrare solo i membri del primo party che era entrato.
        Le persone addate successivamente o a cui dai le chiavi dopo che ei gią entrato una volta non rientrano +.
        Originariamente inviato da Amdir
        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
        Originariamente inviato da Aka
        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
        Originariamente inviato da Prof. Pala
        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, č meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
        http://www.deshack.org/

Commenta

oggi sono entrati 2 party diversi contemporaneamente

party 1: nuvolette
          party 2: nuvolette

entrati tutti e 2 con la stessa meli :S
          State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
          Non ce la fate piu nella ricerca?
          Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
          Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)

Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
          Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE

Commenta

Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
            E' un fix fatto di recente.
            Se esci e rientri possono rientrare solo i membri del primo party che era entrato.
            Le persone addate successivamente o a cui dai le chiavi dopo che ei gią entrato una volta non rientrano +.
            Allora avevo interpretato male io il fix^^
            Gioco solo a LoL

Commenta

Sto operando...
            X