annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bug del forum?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • bug del forum?

    è da un po' ke mi sono accorto ke l'orario del forum cambia di un ora in relazione all'essere o meno loggato a gamesnet, se visualizzo il forum senza essere loggato l'orario è indietro di un'ora: in fondo alla pagina c'è la scritta "All times are GMT +1. The time now is xx:xx."... se invece loggo l'ora diventa quella giusta: in fondo c'è la scritta "All times are GMT +2. The time now is xx:xx."

    se è una cosa normale mi scuso x la mia ignoranza XD
    se è la sezione sbagliata mi scuso ugualmente, e nel caso editate tranquillamente il 3d
    ----------

  • #2
    succede anche a me , infatti ho sbagliato ad uppare un treadh di un asta >_<

    se modifico su opzioni torna normale, poi se chiudo la pagina del forum e la riapro l'orario si risballa



    M:
    mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
      è da un po' ke mi sono accorto ke l'orario del forum cambia di un ora in relazione all'essere o meno loggato a gamesnet, se visualizzo il forum senza essere loggato l'orario è indietro di un'ora: in fondo alla pagina c'è la scritta "All times are GMT +1. The time now is xx:xx."... se invece loggo l'ora diventa quella giusta: in fondo c'è la scritta "All times are GMT +2. The time now is xx:xx."
      Penso che se sei loggato utilizza l'impostazione di fuso orario che hai nelle tue preferenze
      probabilmente se non sei loggato utilizza altre impostazioni

      Commenta


      • #4
        IDEE, CRITICHE E CONSIGLI - Gamesnet Forums



        Amdir

        Commenta

        Sto operando...
        X