annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] melisenda è tornata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG] melisenda è tornata

in poche parole la melisenda è tornata come prima sbatte fuori i pg quando vuole lei....
    si tratta sicuramente di un bug perchè poco giorni fa quando la melisa era fixata dei pg si facevano da soli la melisenda anche in 30 minuti.... con me e i miei gildati saranno passati nemmeno 3 minuti.....

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

non so se può interessare ma ieri dopo la mezza (cioè oggi ^^') ne abbiamo fatte 4-5 e tutte ok

ICQ 442-712-910

Commenta

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
      in poche parole la melisenda è tornata come prima sbatte fuori i pg quando vuole lei....
      si tratta sicuramente di un bug perchè poco giorni fa quando la melisa era fixata dei pg si facevano da soli la melisenda anche in 30 minuti.... con me e i miei gildati saranno passati nemmeno 3 minuti.....
      si un po' più preciso.
      quanti eravate?
      siete entrati una sola volta? o riusciti e rientrati?
      stavate attaccando il mob?

se puoi dire con più precisione cosa è successo da quando siete entrati
      fino a quando vi ha sbattutti fuori, forse si può verificare.

A qualcun'altro è successo?

Commenta

Che Lady Melisande (nient'altro che un codice di programmazione) si metta a rosicare mi giunge nuovo Comunque forse ho capito cosa è successo effettuerò un test stasera, penso sia più dovuto a come l'aveva terminata il gruppo precedente. Altrimenti spero sia stato solo un caso.
        Originariamente inviato da Grimlock
        Se serve potete chiamare anche me che loggo anche io per aiutarvi (tu Calicoso non chiamarmi però perchè ti odio).
        Sarò sempre il Jingle Man!

Commenta

eravamo in 7o 8 in party nn ricordo con precisione..... cmq l'abbiamo attaccata e arrivata a metà vità ci ha sbattuti fuori... erano passati neanche 5 minuti da quando eravamo entrati.... oggi sicuramente riproverò a farla e vediamo cosa capita.... cmq per me era la prima della serata per i miei alleati nn so... riproverò stasera....

anche un mio amico ha detto che nn li ha buttati fuori facendone 2 di seguito...
          provate a fare un test poi nn so se il bug è tornato.....

cmq la melisenda rosika e anche tanto sopratutto quando ti lancia revenant e bload oath uno fopo l'altro...asd

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Sono stato buttato fuori anche io poco fa, ero entrato da solo, e dopo 5minuti puf.
            Ero entrato precendentemente con qualcuno, ma circa 20minuti prima, perche poi avevo sloggato per bermi un thè quindi non credo sia collegabile...

Edit: Fino ai gg prima, li facevo tranquillamente, sempre da solo impiegandoci 20-25min. Dopo il fix è accaduto solo oggi.
            Ultima modifica di DaRkReAlM; 30-04-2008, 19:09.
            n00b is STYLE!
            ICQ - KnO
            sSo: 363938990

QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
            Scrivere correttamente qui non costa nulla.

Commenta

E' un bug. E' successo anche a me e al mio gruppo 10 giorni fa circa
              • Piccoli Briganti Pvm [PBM]
              • MolecolaOscura
              • Bracciodiferro
              • Colosso X-Men
              • Camaleonte

Scambio il mio Tome Violet Courage con vostro Tome Rum Red

Commenta

Anche a me è successo oggi, siamo entrati in due, abbiamo ucciso i "figli" di melis, e dopo un 3/4 di hp tolti al boss, siamo usciti.

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

eravamo in 7o 8 in party nn ricordo con precisione..... cmq l'abbiamo attaccata e arrivata a metà vità ci ha sbattuti fuori... erano passati neanche 5 minuti da quando eravamo entrati.... oggi sicuramente riproverò a farla e vediamo cosa capita.... cmq per me era la prima della serata per i miei alleati nn so... riproverò stasera....

anche un mio amico ha detto che nn li ha buttati fuori facendone 2 di seguito...
                  provate a fare un test poi nn so se il bug è tornato.....

cmq la melisenda rosika e anche tanto sopratutto quando ti lancia revenant e bload oath uno fopo l'altro...asd
                  prima di quella ne abbiamo fatta un altra e ci ha buttati fuori appena è morta senza neanche poter lootare.
                  l'unica cosa che ricordo di aver fatto tutte e due le volte è stato castare corpse skin su melisenda.

Commenta

Sto operando...
                  X