annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Log out dalle locande

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Log out dalle locande

Uno dei miei pg, quando faccio log out da una locanda, non esce subito dal gioco, devo per forza usare la casa. Questo mi succede in tutte le locande, è solo di recente. Infatti fino a 2 giorni uscivo dalle locande senza alcun problema.

Segnalo ancora, lo avevo già fatto in precedenza, che ad uno dei miei pg, il beetle, cambia di continuo il colore del nome, da grigio a blu da blu a grigio. Ho provato a tamarne un'altro ma nn è servito a nulla, anche il nuovo pet fa la stessa cosa. Vi ricordo che un pet grigio può essere vittima di attacchi da parte di altri pg, e se nel pack sta portanto qualcosa "di valore" c'è la possibilità che io perda tutto.

Buone feste a tutti
    • Piccoli Briganti Pvm [PBM]
    • MolecolaOscura
    • Bracciodiferro
    • Colosso X-Men
    • Camaleonte

Scambio il mio Tome Violet Courage con vostro Tome Rum Red

Originariamente inviato da MolecolaOscura Visualizza il messaggio
    Vi ricordo che un pet grigio può essere vittima di attacchi da parte di altri pg, e se nel pack sta portanto qualcosa "di valore" c'è la possibilità che io perda tutto.
    Solo su felucca (dove ti possono attaccare anche se sei blu cmq) da qualsiasi altra
    parte; trammel, malas, tokuno anche se sei grigio non ti possono fare niente.
    Questo per tranquillizzarti, indagheremo sul problema

Commenta

Uno dei miei pg, quando faccio log out da una locanda, non esce subito dal gioco, devo per forza usare la casa. Questo mi succede in tutte le locande, è solo di recente. Infatti fino a 2 giorni uscivo dalle locande senza alcun problema.
      Ho appena testato su UoD ma io riesco a sloggare regolarmente con il mio pg e riloggare subito con un altro. Ho provato con la locanda di Luna.
      Originariamente inviato da Grimlock
      Se serve potete chiamare anche me che loggo anche io per aiutarvi (tu Calicoso non chiamarmi però perchè ti odio).
      Sarò sempre il Jingle Man!

Commenta

succede sempre quando sei ancora in war con un mob o pg..

Commenta

Originariamente inviato da Macrodont Visualizza il messaggio
          Ho appena testato su UoD ma io riesco a sloggare regolarmente con il mio pg e riloggare subito con un altro. Ho provato con la locanda di Luna.
          Il problema riguarda solo un pg. Anchio riesco a sloggare con gli altri pg da ogni locanda.

Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggio
          succede sempre quando sei ancora in war con un mob o pg..
          Non è quella la causa. Anche adesso ho avviato Ultima Online e ho preso il pg in questione, che se ne stava beato a casa sua, sono andato in una locanda ho fatto log out, ho preso un'altro pg, ma niente da fare, mi appare sempre la scritta che dice che ho un'altro pg ancora in game. Ripeto, questo problema c'è lo da due giorni a questa parte, prima dalle locande sloggavo senza alcun problema.
          • MolecolaOscura
          • Bracciodiferro
          • Colosso X-Men
          • Camaleonte

Commenta

Originariamente inviato da HaerDelis Visualizza il messaggio
            Solo su felucca (dove ti possono attaccare anche se sei blu cmq) da qualsiasi altra
            parte; trammel, malas, tokuno anche se sei grigio non ti possono fare niente.
            Questo per tranquillizzarti, indagheremo sul problema
            Come non detto . Grazie per il chiarimento
            • MolecolaOscura
            • Bracciodiferro
            • Colosso X-Men
            • Camaleonte

Commenta

Ma di che pg si tratta? Ha per caso il pet con se? Il template che usa? Slot che attualmente sono occupati? Giusto per capire se è un problema...
              Originariamente inviato da Grimlock
              Se serve potete chiamare anche me che loggo anche io per aiutarvi (tu Calicoso non chiamarmi però perchè ti odio).
              Sarò sempre il Jingle Man!

Commenta

succede anche a me.. il mio tamer mago necro non riesce a sloggare in locanda, mentre il worker, nello stesso tile, slogga...

Commenta

Originariamente inviato da diavoletto87 Visualizza il messaggio
                  succede anche a me.. il mio tamer mago necro non riesce a sloggare in locanda, mentre il worker, nello stesso tile, slogga...

Non è che nei 2 minuti prima avevi combattuto contro qualche mob?
                  Originariamente inviato da Amdir
                  Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                  Originariamente inviato da Aka
                  (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                  Originariamente inviato da Prof. Pala
                  "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                  http://www.deshack.org/

Commenta

Non è che nei 2 minuti prima avevi combattuto contro qualche mob?
                    no... loggando col tamer da casa, recallato a skara, entrato nella locanda (dove stava il worker) e sloggando li mi dava problemi... mentre sloggando a casa no... riloggando col worker nello stesso tile slogga senza problemi...

Commenta

no... loggando col tamer da casa, recallato a skara, entrato nella locanda (dove stava il worker) e sloggando li mi dava problemi... mentre sloggando a casa no... riloggando col worker nello stesso tile slogga senza problemi...
                      Fatti ammazzare o suicidati Con me a funzionato. Non so cosa diavolo sia successo, non ho idea del perchè non potevo sloggare dalle locande, ma dopo la morte del mio pg tutto è tornato alla normalità. Le stranezze in questo gioco sono infinite. Uno dei miei pg ogni tanto si trova il mondo tutto sfasato, muri invisibili, pareti sfasate, impossibilità di muoversi verso due direzioni... una comica. Sono già morto due volta a felucca a causa di pareti invisibili che mi bloccavano il passaggio. L'unico modo x uscire da questo inghippo è recallare via.
                      • MolecolaOscura
                      • Bracciodiferro
                      • Colosso X-Men
                      • Camaleonte

Commenta

può darsi che non eri a troppi tile di distanza dalla locandiera
                        discord: Varghantar#8590

Commenta

Credo Sia Per Il Fatto Ke Avevi Combattuto Contro Qualcosa E Il Gioko Ha Dovuto Aspettare Il Reset O In Questo Caso La Morte In Modo Ke Tornasse Tutto Alla Normalita
                          Icq 453524039

sigpic
                          PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                          HAPLO [AOT]
                          EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Fatti ammazzare o suicidati Con me a funzionato. Non so cosa diavolo sia successo, non ho idea del perchè non potevo sloggare dalle locande, ma dopo la morte del mio pg tutto è tornato alla normalità. Le stranezze in questo gioco sono infinite. Uno dei miei pg ogni tanto si trova il mondo tutto sfasato, muri invisibili, pareti sfasate, impossibilità di muoversi verso due direzioni... una comica. Sono già morto due volta a felucca a causa di pareti invisibili che mi bloccavano il passaggio. L'unico modo x uscire da questo inghippo è recallare via.
                            x l'ultimo problem che hai detto devi resincronizare il client, è un problema di razor

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                            Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                            Holy:Samara gildi a nastro
                            Samara:chi e nastro?
                            Nio:Te credo semo 4 gatti
                            Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                            Samara:hahahahah

Commenta

Sto operando...
                            X