*** POSTATE QUI SOLO PER EVENTUALI BUG ***
ENGLISH VERSION HERE:
http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...09&postcount=2
Non e' possibile piu' riattivare una pozza explo.
I token cambio razza alcune volte non settavano il body, aggiunto quindi un set esplicito del body. Settato il colore del body elfico.
Gli healer rossi devono droppare i Map Fragment per la quest.
Aggiunti gli ultimi mostri del Labyrinth e i loro spawner (compreso il Champion).
BoneContainer: sono i contenitori d'ossa che si trovano come loot negli ant lion su OSI. Possono essere di 3 nomi differenti e di 9 varianti grafiche in tutto, quando vengono aperti mostrano il classico gump da cadavere.
[http://www.uodreams.com/mantis/view.php?id=185]
Gli energy field possono essere attraversati da colui che li casta se si trova su Trammel.
[http://www.uodreams.com/mantis/view.php?id=353]
Ogni nuovo pet tamato avra' la stessa notoriety del padrone.
Al release i pet devono tornare con la loro normale notoriety.
Se il padrone fa un'azione benefica verso il pet non deve diventare criminal.
I pet avranno la stessa notoriety del loro padrone (i pet se in gilda verranno visti verdi dal padrone e dai gildati anche se sono murderer).
I pet avranno gli stessi kill del padrone, diventeranno criminal come il padrone ed entreranno anche loro a far parte del sistema vendetta.
[http://www.uodreams.com/mantis/view.php?id=459]
LeatherNinjaBelt e WoodlandBelt non devono essere colorabili o pigmentabili e blessabili.
I waist e le LeatherNinjaBelt non devono essere colorabili con i DyeTub.
[http://www.uodreams.com/mantis/view.php?id=519]
Non e' piu' possibile far apparire un secondo gump nel delay della spell.
[http://www.uodreams.com/mantis/view.php?id=620]
Se si fallisce il craft delle smokebomb non viene piu' aggiunta una pozza vuota.
Se si fallisce il craft delle eggbomb non vengono piu' consumate le uova.
[http://www.uodreams.com/mantis/view.php?id=622]
Hr deve essere cappata anche per scudi e armi.
Le armor non possono avere un bonus di Hits Regeneration maggiore di 2.
Gli scudi sc no malus se incantati in Frostwood rimangono sc no malus.
Quelli sc -1 rimangono sc -1.
Quelli fc 1 diventano sc no malus.
Quelli senza nulla diventano sc -1.
Corretto un bug nell'enhance che rendeva la % di rottura dell'oggetto troppo alta quando il bonus dato dal materiale era sulle resistenze fisiche (vedi Bloodwood).
Riaggiustate un po' le chance di enhance per i nuovi materiali.
Sugli scudi non uscirà piu' luck dal legno Oak ma solo da Bloodwood.
Il frostwood oltre ad aggiungere SC aggiunge fc -1 (il quale stacka, ovviamente non puo' uscire uno scudo fc -2).
Idem l'heartwood.
Ricorretti i bonus dei legni secondo FoF.
Correzione dei vari bonus dei nuovi legni secondo il sito ufficiale di UO.
[http://www.uodreams.com/mantis/view.php?id=635]
I pk si possono ressare solo all'Ankh Chaos (vicino a Wind).
Gli EvilWanderingHealer ressano i pg solo se non stanno in stato criminal.
[http://www.uodreams.com/mantis/view.php?id=648]
E' di nuovo possibile craftare gli oggetti con cooking (vedi il dough).
[http://www.uodreams.com/mantis/view.php?id=652]
Se si entra a cavallo di un pet e si esce a piedi, se questo e' bondato e vivo verra' fatto uscire assieme a noi.
Se si entra a piedi assieme ad un pet vivo e si esce a cavallo di esso non verra' piu' duplicato.
Sistemato un problema con il party, ora se un player esce dal peerless ancora vivo e riforma un altro party fuori riesce a rientrare (ovviamente solo lui).
Se si apre il gump delle Key e poi lo si richiude le chiavi devono rimanere utilizzabili.
Aggiunto un InvalidateProperties per aggiornare la label delle key e mostrare il facet corretto.
Il timer da 10 minuti del Peerless viene stoppato alla morte cosi' da evitare reset al secondo Peerless consecutivo.
Sistemata la questione Retry del Peerless e party, d'ora in poi se un pg esce con il Peerless ancora vivo e si cerca un altro party il gump per rientrare apparira' solamente a chi ne ha il diritto (cioe' quelli che sono usciti dallo stesso Peerless ancora vivo) e non piu' a tutto il party.
In seguito a questo solo quelle persone verranno teleportate all'interno.
Inoltre se ci sono piu' persone uscite quelle che non sono nel nuovo party non verranno teleportate all'interno ma se vorranno (e hanno una masterkey) potranno rientrare in un secondo momento.
[http://www.uodreams.com/mantis/view.php?id=661]
Alla salita delle stat dei pet le rispettive caratteristiche non si sballano piu' (ad esempio destrezza che sale e stamina che scende).
[http://www.uodreams.com/mantis/view.php?id=672]
Lo staff scripter
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Non e' possibile piu' riattivare una pozza explo.
I token cambio razza alcune volte non settavano il body, aggiunto quindi un set esplicito del body. Settato il colore del body elfico.
Gli healer rossi devono droppare i Map Fragment per la quest.
Aggiunti gli ultimi mostri del Labyrinth e i loro spawner (compreso il Champion).
BoneContainer: sono i contenitori d'ossa che si trovano come loot negli ant lion su OSI. Possono essere di 3 nomi differenti e di 9 varianti grafiche in tutto, quando vengono aperti mostrano il classico gump da cadavere.
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Gli energy field possono essere attraversati da colui che li casta se si trova su Trammel.
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Ogni nuovo pet tamato avra' la stessa notoriety del padrone.
Al release i pet devono tornare con la loro normale notoriety.
Se il padrone fa un'azione benefica verso il pet non deve diventare criminal.
I pet avranno la stessa notoriety del loro padrone (i pet se in gilda verranno visti verdi dal padrone e dai gildati anche se sono murderer).
I pet avranno gli stessi kill del padrone, diventeranno criminal come il padrone ed entreranno anche loro a far parte del sistema vendetta.
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LeatherNinjaBelt e WoodlandBelt non devono essere colorabili o pigmentabili e blessabili.
I waist e le LeatherNinjaBelt non devono essere colorabili con i DyeTub.
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Non e' piu' possibile far apparire un secondo gump nel delay della spell.
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Se si fallisce il craft delle smokebomb non viene piu' aggiunta una pozza vuota.
Se si fallisce il craft delle eggbomb non vengono piu' consumate le uova.
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Hr deve essere cappata anche per scudi e armi.
Le armor non possono avere un bonus di Hits Regeneration maggiore di 2.
Gli scudi sc no malus se incantati in Frostwood rimangono sc no malus.
Quelli sc -1 rimangono sc -1.
Quelli fc 1 diventano sc no malus.
Quelli senza nulla diventano sc -1.
Corretto un bug nell'enhance che rendeva la % di rottura dell'oggetto troppo alta quando il bonus dato dal materiale era sulle resistenze fisiche (vedi Bloodwood).
Riaggiustate un po' le chance di enhance per i nuovi materiali.
Sugli scudi non uscirà piu' luck dal legno Oak ma solo da Bloodwood.
Il frostwood oltre ad aggiungere SC aggiunge fc -1 (il quale stacka, ovviamente non puo' uscire uno scudo fc -2).
Idem l'heartwood.
Ricorretti i bonus dei legni secondo FoF.
Correzione dei vari bonus dei nuovi legni secondo il sito ufficiale di UO.
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I pk si possono ressare solo all'Ankh Chaos (vicino a Wind).
Gli EvilWanderingHealer ressano i pg solo se non stanno in stato criminal.
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E' di nuovo possibile craftare gli oggetti con cooking (vedi il dough).
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Se si entra a cavallo di un pet e si esce a piedi, se questo e' bondato e vivo verra' fatto uscire assieme a noi.
Se si entra a piedi assieme ad un pet vivo e si esce a cavallo di esso non verra' piu' duplicato.
Sistemato un problema con il party, ora se un player esce dal peerless ancora vivo e riforma un altro party fuori riesce a rientrare (ovviamente solo lui).
Se si apre il gump delle Key e poi lo si richiude le chiavi devono rimanere utilizzabili.
Aggiunto un InvalidateProperties per aggiornare la label delle key e mostrare il facet corretto.
Il timer da 10 minuti del Peerless viene stoppato alla morte cosi' da evitare reset al secondo Peerless consecutivo.
Sistemata la questione Retry del Peerless e party, d'ora in poi se un pg esce con il Peerless ancora vivo e si cerca un altro party il gump per rientrare apparira' solamente a chi ne ha il diritto (cioe' quelli che sono usciti dallo stesso Peerless ancora vivo) e non piu' a tutto il party.
In seguito a questo solo quelle persone verranno teleportate all'interno.
Inoltre se ci sono piu' persone uscite quelle che non sono nel nuovo party non verranno teleportate all'interno ma se vorranno (e hanno una masterkey) potranno rientrare in un secondo momento.
[http://www.uodreams.com/mantis/view.php?id=661]
Alla salita delle stat dei pet le rispettive caratteristiche non si sballano piu' (ad esempio destrezza che sale e stamina che scende).
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Lo staff scripter
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