annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Revision 836] Al riavvio del 21/04/08

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Revision 836] Al riavvio del 21/04/08

    *** POSTATE QUI SOLO PER EVENTUALI BUG ***

    ENGLISH VERSION HERE:
    http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...09&postcount=2

    Non e' possibile piu' riattivare una pozza explo.

    I token cambio razza alcune volte non settavano il body, aggiunto quindi un set esplicito del body. Settato il colore del body elfico.

    Gli healer rossi devono droppare i Map Fragment per la quest.

    Aggiunti gli ultimi mostri del Labyrinth e i loro spawner (compreso il Champion).


    BoneContainer: sono i contenitori d'ossa che si trovano come loot negli ant lion su OSI. Possono essere di 3 nomi differenti e di 9 varianti grafiche in tutto, quando vengono aperti mostrano il classico gump da cadavere.
    [http://www.uodreams.com/mantis/view.php?id=185]

    Gli energy field possono essere attraversati da colui che li casta se si trova su Trammel.
    [http://www.uodreams.com/mantis/view.php?id=353]

    Ogni nuovo pet tamato avra' la stessa notoriety del padrone.
    Al release i pet devono tornare con la loro normale notoriety.
    Se il padrone fa un'azione benefica verso il pet non deve diventare criminal.
    I pet avranno la stessa notoriety del loro padrone (i pet se in gilda verranno visti verdi dal padrone e dai gildati anche se sono murderer).
    I pet avranno gli stessi kill del padrone, diventeranno criminal come il padrone ed entreranno anche loro a far parte del sistema vendetta.
    [http://www.uodreams.com/mantis/view.php?id=459]

    LeatherNinjaBelt e WoodlandBelt non devono essere colorabili o pigmentabili e blessabili.
    I waist e le LeatherNinjaBelt non devono essere colorabili con i DyeTub.
    [http://www.uodreams.com/mantis/view.php?id=519]

    Non e' piu' possibile far apparire un secondo gump nel delay della spell.
    [http://www.uodreams.com/mantis/view.php?id=620]

    Se si fallisce il craft delle smokebomb non viene piu' aggiunta una pozza vuota.
    Se si fallisce il craft delle eggbomb non vengono piu' consumate le uova.
    [http://www.uodreams.com/mantis/view.php?id=622]

    Hr deve essere cappata anche per scudi e armi.
    Le armor non possono avere un bonus di Hits Regeneration maggiore di 2.
    Gli scudi sc no malus se incantati in Frostwood rimangono sc no malus.
    Quelli sc -1 rimangono sc -1.
    Quelli fc 1 diventano sc no malus.
    Quelli senza nulla diventano sc -1.
    Corretto un bug nell'enhance che rendeva la % di rottura dell'oggetto troppo alta quando il bonus dato dal materiale era sulle resistenze fisiche (vedi Bloodwood).
    Riaggiustate un po' le chance di enhance per i nuovi materiali.
    Sugli scudi non uscirà piu' luck dal legno Oak ma solo da Bloodwood.
    Il frostwood oltre ad aggiungere SC aggiunge fc -1 (il quale stacka, ovviamente non puo' uscire uno scudo fc -2).
    Idem l'heartwood.
    Ricorretti i bonus dei legni secondo FoF.
    Correzione dei vari bonus dei nuovi legni secondo il sito ufficiale di UO.
    [http://www.uodreams.com/mantis/view.php?id=635]

    I pk si possono ressare solo all'Ankh Chaos (vicino a Wind).
    Gli EvilWanderingHealer ressano i pg solo se non stanno in stato criminal.
    [http://www.uodreams.com/mantis/view.php?id=648]

    E' di nuovo possibile craftare gli oggetti con cooking (vedi il dough).
    [http://www.uodreams.com/mantis/view.php?id=652]

    Se si entra a cavallo di un pet e si esce a piedi, se questo e' bondato e vivo verra' fatto uscire assieme a noi.
    Se si entra a piedi assieme ad un pet vivo e si esce a cavallo di esso non verra' piu' duplicato.
    Sistemato un problema con il party, ora se un player esce dal peerless ancora vivo e riforma un altro party fuori riesce a rientrare (ovviamente solo lui).
    Se si apre il gump delle Key e poi lo si richiude le chiavi devono rimanere utilizzabili.
    Aggiunto un InvalidateProperties per aggiornare la label delle key e mostrare il facet corretto.
    Il timer da 10 minuti del Peerless viene stoppato alla morte cosi' da evitare reset al secondo Peerless consecutivo.
    Sistemata la questione Retry del Peerless e party, d'ora in poi se un pg esce con il Peerless ancora vivo e si cerca un altro party il gump per rientrare apparira' solamente a chi ne ha il diritto (cioe' quelli che sono usciti dallo stesso Peerless ancora vivo) e non piu' a tutto il party.
    In seguito a questo solo quelle persone verranno teleportate all'interno.
    Inoltre se ci sono piu' persone uscite quelle che non sono nel nuovo party non verranno teleportate all'interno ma se vorranno (e hanno una masterkey) potranno rientrare in un secondo momento.
    [http://www.uodreams.com/mantis/view.php?id=661]

    Alla salita delle stat dei pet le rispettive caratteristiche non si sballano piu' (ad esempio destrezza che sale e stamina che scende).
    [http://www.uodreams.com/mantis/view.php?id=672]


    Lo staff scripter
    Ultima modifica di softiceStaff; 21-04-2008, 17:41.

  • #2
    ENGLISH VERSION:


    It's not allowed to reactivate an explosion potion

    Race Change Token fix. (Elf body color)

    Red Healers now drop Map Fragment for the quest.

    Added missing Labyrinth monsters and their spawner.


    Added BoneContainer into Ant Lion's loots.
    [http://www.uodreams.com/mantis/view.php?id=185]

    Energy Field can be crossed by their caster ( only on Trammel )
    [http://www.uodreams.com/mantis/view.php?id=353]

    If the owner does a benefic action on the pet, he will not become criminal.
    Pets will have the same notoriety and the same kills of the owner.
    [http://www.uodreams.com/mantis/view.php?id=459]

    LeatherNinjaBelt e WoodlandBelt can't be blessed or pigmented.
    [http://www.uodreams.com/mantis/view.php?id=519]

    Summon Familiar gump fix
    [http://www.uodreams.com/mantis/view.php?id=620]

    If a smokebomb craft is failed, it will no longer added an empty bottle.
    If an eggbomb craft is failed, no eggs are consumed.
    [http://www.uodreams.com/mantis/view.php?id=622]

    Hr it's capped also for weapons and shields.
    Armor can't have Hits Regeneration bonus > 2.
    Shields sc no malus if enchanted in Frostwood will remain sc no malus.
    Shields with sc -1 will remain sc -1.
    Shields with fc 1 will become sc no malus.
    Shields with nothing will become sc -1.
    Enhance chances fixed for the new materials.
    On shields will no longer appear luck from Oak but only from Bloodwood.
    Frostwood adds SC and fc -1 that stacks.
    Idem for heartwood.
    Fixed bonus in according to OSI.
    [http://www.uodreams.com/mantis/view.php?id=635]

    Pk can be resurrected only at Chaos Ankh ( near Wind ).
    EvilWanderingHealer will resurrect only NON criminal players.
    [http://www.uodreams.com/mantis/view.php?id=648]

    It is possible to craft cooking items ( see dough ).
    [http://www.uodreams.com/mantis/view.php?id=652]

    Duplicate pets bug, fixed.
    10 minuts timer bug, fixed.
    Some other minor bugs fixed.
    [http://www.uodreams.com/mantis/view.php?id=661]

    Pet stats bug, fixed.
    [http://www.uodreams.com/mantis/view.php?id=672]

    The staff Scritper

    Commenta


    • #3
      I Pk non sono ressabili per mezzo della magia del paladino Noble Sacrifice.
      Gli executioner's cap prima erano impilabili, ora non piu'.
      VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
      ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
      Grazie Ale :*

      Droppato A Doom:
      Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
      Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

      Commenta


      • #4
        mi sono trovato due heartwood sheld disincantati anke se tenevano ankora il colore:\ *rosik*
        sigpic
        ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggio
          mi sono trovato due heartwood sheld disincantati anke se tenevano ankora il colore:\ *rosik*
          Come per Sauron, lo scudo è rimasto incantato ma sono scomparsi i bonus.

          Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

          Commenta


          • #6
            I bonus non sono scomparsi, semplicemente quelli di prima erano sbagliati e sono stati tolti, e sono rimasti solo quelli giusti, che per l'heartwood vuol dire un solo bonus.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
              I bonus non sono scomparsi, semplicemente quelli di prima erano sbagliati e sono stati tolti, e sono rimasti solo quelli giusti, che per l'heartwood vuol dire un solo bonus.
              ehm... io c'ho una scudo che avevo incantato in bloodwood che ora ha 80 di luck!!

              lasciatemelo vi prego^^



              icq 312 130 374 (preferisco)
              msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

              Commenta


              • #8
                io avevo uno scudo incantato in oro ed ora non ha piu luck...la domanda non è chi è...la domanda è pecchè???

                craftando qualche scudo in oro mi sono accorto che non hanno piu luck...
                Ultima modifica di Klayg88; 22-04-2008, 21:28.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                  Alla salita delle stat dei pet le rispettive caratteristiche non si sballano piu' (ad esempio destrezza che sale e stamina che scende).
                  [http://www.uodreams.com/mantis/view.php?id=672]
                  Riporto il mio caso in modo che gli scripter possano capire se i fix funzionano in modo corretto:
                  ho un dragon tamato e skillato (non completamente: tutte le skill a 100 tranne magery che è a 84) prima del fix. Da quando è stato fixato ha guadagnato due punti in DEX arrivando a 116, ma la stamina è rimasta bloccata a 150 in entrambi gli incrementi.

                  Vota per UODreams:
                  uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

                  Commenta


                  • #10
                    Non è proprio la release adatta ai pk

                    Grazie lo stesso per le pozze

                    Commenta


                    • #11
                      Scusate se avete corretto i bonus sbagliati dei vari legni xkè il mio 15 14 fc 1 è rimasto 15 14 e basta?
                      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                      P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                      #LILITHNONMOLLARE

                      Commenta


                      • #12
                        Forse è 15/14 spell channeling? Come descritto sopra se ha fc 1, una volta incantato (ad esempio in frostwood) diventa solo spell channeling.
                        Se è senza bonus prende sc fc -1 e se ha fc -1 diventa sc fc -1.
                        Originariamente inviato da Grimlock
                        Se serve potete chiamare anche me che loggo anche io per aiutarvi (tu Calicoso non chiamarmi però perchè ti odio).
                        Sarò sempre il Jingle Man!

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da morhua Visualizza il messaggio
                          Riporto il mio caso in modo che gli scripter possano capire se i fix funzionano in modo corretto:
                          ho un dragon tamato e skillato (non completamente: tutte le skill a 100 tranne magery che è a 84) prima del fix. Da quando è stato fixato ha guadagnato due punti in DEX arrivando a 116, ma la stamina è rimasta bloccata a 150 in entrambi gli incrementi.
                          Per forza, le stat sono cappate a 150.
                          Comunque è molto probabile che verranno aggiustate le stat di tutti i pet presenti (il tuo pet dovrebbe avere 116 dex e 116 stamina non 150).

                          Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggio
                          [...]
                          Gli executioner's cap prima erano impilabili, ora non piu'.
                          Che centrano poi gli executioner cap?
                          Non è stato fatto in questa rev nessun fix a riguardo e in ogni caso SONO stackabili tutt'ora.

                          Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                          Scusate se avete corretto i bonus sbagliati dei vari legni xkè il mio 15 14 fc 1 è rimasto 15 14 e basta?
                          Perchè non è un fix retroattivo.
                          Ultima modifica di Ospite; 24-04-2008, 14:21.

                          Commenta


                          • #14
                            gj sempre più bello 'sto shard
                            ____________________________________________________________________

                            Il p Fengyr
                            ____________________________________________________________________
                            : algander#6292

                            Commenta


                            • #15
                              i vortex lama vengono calcolati come pet e appaiono verdi/grigi/rossi in base allo stat dell'owner :\
                              mentre i vortex normali restano sempre rossi color summon.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X