annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AUCTIONEER] Suggerimento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

molti reag di ml ora sono su varie. mentre credo dovrebbero stare su risorse primarie.

per esempio:
    -LuminescentFungi
    -BarkFragment

edit: sto facendo la lista. credevo era meno robba, mi ci vuole un po'

eccole qui: http://www.deshack.org/index.php?title=Risorse credo manchino solo le Arcane gem
    (grazie a quatta-quatta!)

magari si potrebbe dare la possibilita' di vedere le aste concluse (tutte, nn solo le tue)
    basterebbe una sezione "aste concluse" (chiaramente quelle terminate senza rilanci nn sono da comprendere)
    Ultima modifica di isterico; 26-11-2008, 16:20.
    [AoT]
    Rina Darkblade
    - RiINa - Amrael Darkblade
    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
    Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
      E ti escono i soldi a meta'?

Cmq no, quelle in game sono massime, sii piu' stringato tu

No, tieni gli assegni ordinati, non e' difficile!

Amdir
      eh mica è facile
      cioè se io ho dei check da 1kk tondi tondi ogni volta che compro qualcosa mi smonta i check della cifra che gli serve e mi lascia il check spezzato...
      poi compro n'altra cosa e me fà lo stesso.... e fatto altamente stressante è che ti ciula per primi le monete sfuse e ogni volta che devi stallà un pet devi recallà in banca asd...

nn si potrebbe fare che quando piglia un check te lo monetizza tutto ?
      lasciandoti gp in banca al posto del check rotto... oppure che quei cosi della stalla te prendono anche dai check?

Commenta

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
        molti reag di ml ora sono su varie. mentre credo dovrebbero stare su risorse primarie.

per esempio:
        -LuminescentFungi
        -BarkFragment
        Mi fai una lista completa e mi chiami in chat?

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
        eh mica è facile
        cioè se io ho dei check da 1kk tondi tondi ogni volta che compro qualcosa mi smonta i check della cifra che gli serve e mi lascia il check spezzato...
        poi compro n'altra cosa e me fà lo stesso.... e fatto altamente stressante è che ti ciula per primi le monete sfuse e ogni volta che devi stallà un pet devi recallà in banca asd...

nn si potrebbe fare che quando piglia un check te lo monetizza tutto ?
        lasciandoti gp in banca al posto del check rotto... oppure che quei cosi della stalla te prendono anche dai check?

Basta tenere 600k sfusi in banca....

Amdir

Commenta

Altra ondata di fix, potete vedere il progresso su:

http://uodreams.gamesnet.it/mantis/view.php?id=706

Qualche altro suggerimento?

Amdir

Commenta

smistare la sezione sop/sos :\

magari dividerle in gruppi:

105-110

115

120

sos

così risulta + facile la lettura di quella zona

Commenta

Ce ne sono cosi' tante?

Provare con la ricerca?

Amdir

Commenta

Per le SOP basta la ricerca del browser... Tipo, con Firefox, CTRL + F e scrivete ad esempio "sword"; clicca sulle frecce, e scorrerete solo le SOP che hanno la parola "sword" nel titolo o nella descrizione.
                "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                  smistare la sezione sop/sos :\

magari dividerle in gruppi:

105-110

115

120

sos

così risulta + facile la lettura di quella zona
                  Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                  Ce ne sono cosi' tante?

Provare con la ricerca?

Amdir
                  Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggio
                  Per le SOP basta la ricerca del browser... Tipo, con Firefox, CTRL + F e scrivete ad esempio "sword"; clicca sulle frecce, e scorrerete solo le SOP che hanno la parola "sword" nel titolo o nella descrizione.
                  Invece di visualizzare il tipo perche non visualizzare il nome?
                  "a legendary scroll of Tactics (120 Skill)"
                  Magari parsandolo in qualcosa di comodo:
                  "Tactics 120"

invece una modifica bella per tutto....
                  Poter organizzare la pagina dando un ordine per prezzo/Scadenza/nome
                  come accade in ogni lista, sarebbe molto gradevole :O
                  Lista dei Punti di Xorina
                  icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                    Invece di visualizzare il tipo perche non visualizzare il nome?
                    "a legendary scroll of Tactics (120 Skill)"
                    Magari parsandolo in qualcosa di comodo:
                    "Tactics 120"
                    Ma anche no

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                    invece una modifica bella per tutto....
                    Poter organizzare la pagina dando un ordine per prezzo/Scadenza/nome
                    come accade in ogni lista, sarebbe molto gradevole :O
                    Bella sfida, postamela sul mantis

Amdir

Commenta

c'è una piccolissima modifica che secondo me renderebbe più immediata la ricerca visiva quando si scorre l'elenco degli item alla ricerca di qualcosa di interessante: mettere le scritte allineate a sinistra anzichè centrate nella prima colonna dell'elenco.

per me gli elenchi centrati sono troppo difficili da scorrere velocemente, poi magari per altri è meglio così.. bo^^

icq 312 130 374 (preferisco)
                      msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Aggiornato con tutto

Amdir

Commenta

Tempo rimanente alla chiusura

Ho notato che se si inseriscono sia un tempo limite alla durata dell' asta (End) che un tempo limite dall' ultima offerta (Since Last Bid), quando si scorrono le aste per categoria, sulla colonna "Time Left" viene riportato il valore + alto.
                          Esempio:
                          faccio asta che scade (End) a fine mese con 48h dall' ultima offerta; se viene fatta un offerta e mancano 7 giorni alla fine del mese, sul "Time Left" continuerò a leggere le ore che mancano alla fine del mese invece del valore reale (cioè 48h dal momento dell' ultima offerta).
                          Spero di essermi spiegato bene ^^'

Vota per UODreams:
                          uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

Originariamente inviato da morhua Visualizza il messaggio
                            Ho notato che se si inseriscono sia un tempo limite alla durata dell' asta (End) che un tempo limite dall' ultima offerta (Since Last Bid), quando si scorrono le aste per categoria, sulla colonna "Time Left" viene riportato il valore + alto.
                            Esempio:
                            faccio asta che scade (End) a fine mese con 48h dall' ultima offerta; se viene fatta un offerta e mancano 7 giorni alla fine del mese, sul "Time Left" continuerò a leggere le ore che mancano alla fine del mese invece del valore reale (cioè 48h dal momento dell' ultima offerta).
                            Spero di essermi spiegato bene ^^'
                            Se mi fai un esempio attuale verifico e ti dico

Amdir

Commenta

nn so se si è già detto ma quando guardi l'auction da dentro il game da tipo le disecrizioni sono scritte in bianco su uno sfondo azzurrino e nn si legge na mazza...

Commenta

Sto operando...
                              X