annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AUCTIONEER] Suggerimento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [AUCTIONEER] Suggerimento

    sotto "End date" non si potrebbe mettere la possibilità di inserire un valore come 15gg oppure 12h invece della data e ora complete?+

    EDIT: approfitto per segnalare che gli arte di ilshenar non vanno sotto arte comuni bensì sotto armi o sotto armature.
    Ultima modifica di aegis_sio; 13-04-2008, 18:39.

  • #2
    certo, così sotto arte comuni mettiamo l'ornament e il totem

    secondo me vanno sotto artefatti comuni ovvero artefatti minori e facilmente trovabili, quelli rari so quelli di doom. io la penso così
    ICQ - 642676355
    Kraag Kael'Rox
    ICQ - 642676355

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
      certo, così sotto arte comuni mettiamo l'ornament e il totem

      secondo me vanno sotto artefatti comuni ovvero artefatti minori e facilmente trovabili, quelli rari so quelli di doom. io la penso così
      no, non hai capito, gli arte di ilshenar ora come ora vanno su armi e/o armature e/o varie, invece secondo me dovrebbero andare su arte comuni...

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggio
        gli arte di ilshenar ora come ora vanno su armi e/o armature e/o varie, invece secondo me dovrebbero andare su arte comuni...
        *



        cmq non saprei... ma non penso
        Originariamente inviato da fnurov
        subscribe lol

        Commenta


        • #5
          Invece e' una cosa che deve essere fatta, quali erano gli altri suggerimenti che non ricordo?

          Amdir

          Commenta


          • #6
            Queste erano le 2 cose
            Archivio delle vendite (per farsi un'idea dei prezzi)
            Inserimento immagine dell'oggetto

            io aggiungerei questa

            Cancellare un'asta non ancora iniziata

            l'unico modo che ho trovato e far comprare l'oggetto da qualcun'altro
            con l'IW.

            Commenta


            • #7
              perche non fare anche una specie di sottosezione che funge come i post [COMPRO] del forum mercato, vai dall'auctioneer e ci scrivi quello che ti serve e il prezzo, lui ti scala i soldi e quando qualcuno è interessato a venderti l'item gli arrivano i soldi in banca e a te viene consegnato l'oggetto....forse è un po troppo laborioso per gli item normali per il fatto di dover filtrare solo gli oggetti con le props volute ma co items tipo artefatti che hanno un nome univoco dovrebbe esse + fattibile....almeno mo che viene chiusa la sezione del mercato non se deve aspetta che qualcuno asta l'arte che te serve pe poterlo compra
              Il pvp non si impara leggendo una guida. Se volete imparare pvp dovete imparare a morire senza arrabbiarvi. Nel vostro primo mese di pvp vedrete lo schermo solo in bianco e nero. C’è sempre qualcuno più bravo, esperto, competente e bello di voi.Ogni giorno ci sarà qualche sorpresa imprevista. Imparate dagli altri. Non trovate scuse agli insuccessi. Il pvp moderno è veloce e professionistico: se volete essere solo amatori non lamentatevi se gli altri sono enormemente più forti di voi. Il ping conta ma non è tutto.
              Perche Tutti usano ?? boh

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggio
                sotto "End date" non si potrebbe mettere la possibilità di inserire un valore come 15gg oppure 12h invece della data e ora complete?
                se è possibile mi farebbe un gran piacere , e magari mettere il rilancio minimo impostabile a 0, così si possono simulare delle vendite dirette...

                Commenta


                • #9
                  inserimento dell'immagine come detto sopra e poi sarebbe utile per alcuni item particolari anche l'ID del colore :O

                  che pò sembrà na cosa inutile ma oltre ad indicare l'originalità del colore di un arte serve anche per item ... vedi lamp... reti da pescatore etc etc ^^



                  poi nn sò se è fattibile ... ma se potrebbe fare in modo che cliccando sul nick dell'astante ti dà la lista di tutte le aste in corso dell'utente?

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                    ...
                    che pò sembrà na cosa inutile ma oltre ad indicare l'originalità del colore di un arte serve anche per item ... vedi lamp... reti da pescatore etc etc ^^
                    ...
                    infatti, considerando anche il fatto che dovremo necessariamente trattare artefatti via auctioneer potrebbe essere importante sapere il colore...

                    Commenta


                    • #11
                      L'auctioner non accetta le quiver come oggetti...
                      E' perché le considera container?
                      Originariamente inviato da Amdir
                      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

                      Amdir
                      Originariamente inviato da Aka
                      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                      Originariamente inviato da Prof. Pala
                      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                      http://www.deshack.org/

                      Commenta


                      • #12
                        Altra proposta:

                        Di Auctiooner per ora ne ho visto 2: a Luna e a Britain Trammel

                        Non se ne potrebbe mettere uno pure a Britain Felucca? (magari nello stesso luogo in cui è a Trammel)

                        Grazie Flash per la firma *__*
                        ICQ: 170759435
                        La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

                        Commenta


                        • #13
                          Forse sarò di parte ma propongo:
                          Un auctioneer a Cove Felucca!



                          Beh diciamo che se deve prendere campo l'auctioneer troveri giusto uno in ogni città.

                          Sarebbe bello poter fare ricerche intelligenti dal sito del genere:
                          • Seleziono Pezzo
                          La selezione del tipo, divisi per genere tipo Monili/armor/weapon/shield, e piu specificamente tipo: Ring/brace ,Chest/arms/Gorget/gloves/cap/legg ecc
                          • seleziono le proprieta che voglio obbligatoriamente
                          proprieta , operatore ( > = < ) , valore
                          es: hit change increase , > , 13
                          • seleziono le proprieta che voglio opzionali
                          come sopra con la possibilità di sceglierne il numero, cioè io posso mettere anche 5 proprieta opzionali e di specificare quante di queste proprietà voglio.
                          Esempio: mettiamo che io scelga come proprieta obbligatoria mr2 e hpi > 3 come opzionali potrei mettere tutte le ress come servono a me e chiedere che almeno 2 ress siano come le cerco.
                          Uppo l'idea del compro che puo essere utile,

                          Uppo il poter chiudere aste,

                          Uppo l'immagine con colori giusti,

                          Metterei anche la possibilità di controllare i book dei bod da sito.
                          Lista dei Punti di Xorina
                          icq 112740352

                          Commenta


                          • #14
                            Mi riportate tutto su di un unica anomalia nel mantis? Grazie

                            Amdir

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                              Mi riportate tutto su di un unica anomalia nel mantis? Grazie

                              Amdir
                              prego

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X