annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] ninjitsu

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG] ninjitsu

questo pomeriggio ho deciso di macrare ninjitsu (castando mirror image), da 50 in 3 ore è arrivato a 57.5, per sicurezza ridato l ordine di forward alla barca, ho riattivato gli script, ho controllato la rigenerazione del mana e che la barca non sbatesse, sono tornato dopo un ora tutto procedeva regolare ma è rimasto sempre fermo a 57.5... è un bug ?

P.S non sono allo skill cap e la freccia è su
    Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM
    Ricordate di inserire un vostro contatto all'apertura di un thread

con i nuovi fix su ninja mirror image si casta con 20 pt ninja quindi nn puoi arrivare a piu di 57, quindi tutto regolare

Commenta

penso sia un bug (oppure un altra delle mie figuraccie ), quando provo a castare focus attak mi dice "You must be wielding a melee weapon without a shield to use this ability".
      ho provato molti tipi di armi, dalla war fork al bastone e mi dice sempre la stessa cosa...
      Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM

Commenta

Originariamente inviato da eragon16 Visualizza il messaggio
        penso sia un bug (oppure un altra delle mie figuraccie ), quando provo a castare focus attak mi dice "You must be wielding a melee weapon without a shield to use this ability".
        ho provato molti tipi di armi, dalla war fork al bastone e mi dice sempre la stessa cosa...
        mica hai lo scudo in mano?

Commenta

Originariamente inviato da softiceStaff Visualizza il messaggio
          mica hai lo scudo in mano?
          non sono poi così niubbo XD lo sanno tutti che focus attak funge senza scudo

Commenta

ho provato sul test center
            con un paio di armi (compresa warfork) e funziona correttamente

quella frase la dice quando non hai armi in mano

hai riprovato ancora a farlo?
            magari l'avevi tolta da script e la grafica non era sincronizzata

Commenta

infatti quando castavo il focus attak l'arma che indossavo mi ritornava nel backpack, qmc ora funziona, non so come ma funziona grazie a tutti per l attenzione

Commenta

Sto operando...
              X