annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] Creazione Alleanze

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG] Creazione Alleanze

2 gilde normali non riescono ad allearsi xkè:
    - A manda richiesta, B non la vede
    - B non riesce a mandarla xkè vede ke A è in attesa di risp (la sua ma nn lo vede ke è la sua infatti non ha il tasto x accettarla)
    - A non può levare la richiesta xkè se va nel pannello non ha fisicamente il tasto x declinarla
    - Se A clikko su un'altra gilda (diversa da quella a cui ha chiesto ally) i tasti ci sono
    - Se si riesce nonostate tutto questo a fare ally x miracolo, il giorno dopo al riavvio si azzera tutto e non si è più in ally
    - Senza contare ke quando uno manda ally l'altro gm dovrebbe vedere il messaggio sotto (come quando droppi x intenderci), ma non si vede..

Ho raccolto un po' di bug e di segnalazioni ke mi han riferito e le ho riassunte.

Segnalato sul Mantis:

http://uodreams.gamesnet.it/mantis/view.php?id=686

Ultima modifica di Ikki_of_Phoenix2; 03-04-2008, 21:25.
    VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
    ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
    Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
    Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
    Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggio
    /
    vorrei precisare che questo bug in effetti è presente almeno da settembre, pensavo fosse stato già segnalato considerate le numerose volte che chiesi l'intervento dei gm per creare un ally manualmente(nonostante che risposero picche)...

Commenta

Aggiungo questa:

Non e' possibile alleare gilde fazionate con gilde non fazionate. Ciononostante, se la gilda A si faziona e si allea con la gilda B gia' fazionata poi, dopo una settimana, A si sfaziona, le due gilde restano alleate, aggirando il blocco che impedisce di allearsi fra fazionati e non fazionati.

Se sia cosi' su OSI, non lo so. Che sia voluto, mi pare strano. Che sia un trucco (non chiamiamolo bug abusing) largamente conosciuto ed usato da tanti e' una certezza.
      Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
        Aggiungo questa:

Se sia cosi' su OSI, non lo so. Che sia voluto, mi pare strano. Che sia un trucco (non chiamiamolo bug abusing) largamente conosciuto ed usato da tanti e' una certezza.
        Credo che sia ''bug abusing'' ma fa comodo a molte gilde...
        Su Osy non credo si possa fare... però qualche tester può verificare!

Ps questo bug (se si tratta di bug) sfalza di parecchio il pvp di fazione!!!

ICQ 442-712-910

Commenta

Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
          /
          diciamo che una di queste è l'ally eos-tb...

Commenta

Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggio

()

E' ritornato ma non si vede

Commenta

Smettetela di spammare

Commenta

Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggio
                diciamo anke che ikki ha riportato i bug che non permettono piu di allearci

cmq volevo sapere dai gm se era bag abusing gildare una gilda fazionata con una che dopo si sfaziona

Commenta

Be in teoria se usi un bug in tuo favore è bug abusing...
                  logicamente un gm può dare conferma o smentire...

ICQ 442-712-910

Commenta

Sto operando...
                  X