annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[KINGDOM REBORN] Bug & Fix

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Gioco a ultima da parecchio, ho smesso per un periodo e adesso ho ripreso con kingdom reborn. Ho notato durante il mio playng che:

1) i target che dovrebbero uscire premendo spell o abilità o pronunciando frasi tipo "i wish release this" non sempre funzionano cioè viene considerato tutto come se riuscisse ma non esce il target sul puntatore e quindi non è possibile targhettare nulla. Ho controllato il fatto del target se è impostato su self ma non lo è ... ( RISOLVETE QUESTO PROBLEMA è INSOSTENIBILE PLEAAAAASSSEEEE GRAAAAZZIIIIIEEE )

2) Ogni tanto vedo che qualche pg è graficamente nudo e calvo quando in realtà non lo è...(provato con un altro player che conosco in real)

3) Nelle taverne i giochini tipo scacchi o dama non funzionano. ( non che sia importante ma prima funzionavano con la versione ML).

4) I red armoir si aprono solo graficamente ma la finestra per visualizzare il contenuto non compare. A volte compare per 1 millisecondo poi scompare.

5) Non funziona modificare lo status di accesso o togliere l'accesso ai player dalla propria casa. Per la precisione con la casa privata una volta dato accesso ad un pg i tasti "change to friend" "change to general access" " remove access" non funzionano (questo era il caso di un pg aggiunto come access semplice e modificato poi a coowner). Controllate please

6) Avolte alcuni oggetti tipo candelabri, powercristall e a cristalball of pet summoning locati a casa scompaiono e riappaiono in continuazione (lampeggiano)

7) Se si indossa la lanterna viene visualizzata solo nel disegno del paperdoll e non graficamente sul personaggio e non fa nemmeno luce.

8) Non si possono rinominare i pet.

9) Se uno si lancia una magia tipo luce viene visualizzata sotto l'energia del personaggio l'icona della magia attiva, ma se si slogga e si rilogga con lo stesso pg la magia persiste ma l'icona non c'è piu.

10) Non si puo creare niente con masonry!!!

11) L'INSURED NON FUNZIOOOONA BENE! (Mi ha funzionato una volta e ok poi sono morto di nuovo e avevo attivato l'autoinsured ma quando mi sono ressato avevo solo 1 pezzo nel bagpack e avevo ancora soldi in banca!!! Un altro player che conosco aveva insurati 2 artefatti minori di ilshenar e addirittura quando si è ressato non erano ne addosso a lui ne nel cadavere! 2 giorni dopo sono magicamente ricomparsi gli artefatti nel suo bagpack!) SISTEMATE QUESTO BUG PERCHE è ABBASTANZA GROSSOOOOOOO!!!! e causerà seri problemi ai player che perderanno equip a piu non posso e si lamenteranno che vorranno indietro la roba!!! sono troppo visionario?!
    Ultima modifica di MikeMaister; 30-09-2008, 14:18.
    Ave e Gloria all' Ipnorospo!!!

Commenta

Salve a tutti.
      Ho un problema con il client Kingdom Reborn:
      Nell'inventario, nella finestra character e anche nella barra quando vado a metterci oggetti, le immagini rappresentative di questi ultimi non ci sono.
      Tuttavia al passaggio del mouse mi riconosce gli oggetti (meno male ): ad esempio se passo su una casella apparentemente vuota aspetto mezzo secondo ed appare la scritta "Katana" ecc. Per il gold invece e in generale gli oggetti in stock appare il numeretto in basso a sinistra nella casella che indica la quantità, senza però visualizzare l'immagine.
      Non so se è un bug del client o un problema mio (ho fatto una ricerca ma non ho trovato niente...), ma vi posso assicurare che è abbastanza fastidioso, dato che per selezionare un oggetto ci metto 10 minuti
      Chiedo anticipatamente scusa se il problema è stato già risolto e non ho effettuato bene la ricerca.

Aspetto fiducioso responsi

Commenta

Originariamente inviato da SargonGriever Visualizza il messaggio
        Salve a tutti.
        Ho un problema con il client Kingdom Reborn:
        Nell'inventario, nella finestra character e anche nella barra quando vado a metterci oggetti, le immagini rappresentative di questi ultimi non ci sono.
        Tuttavia al passaggio del mouse mi riconosce gli oggetti (meno male ): ad esempio se passo su una casella apparentemente vuota aspetto mezzo secondo ed appare la scritta "Katana" ecc. Per il gold invece e in generale gli oggetti in stock appare il numeretto in basso a sinistra nella casella che indica la quantità, senza però visualizzare l'immagine.
        Non so se è un bug del client o un problema mio (ho fatto una ricerca ma non ho trovato niente...), ma vi posso assicurare che è abbastanza fastidioso, dato che per selezionare un oggetto ci metto 10 minuti
        Chiedo anticipatamente scusa se il problema è stato già risolto e non ho effettuato bene la ricerca.

Aspetto fiducioso responsi
        Uhm sembra essere un problema del tuo client, sfortunatamente non ho idea di come risolverlo dato che non è mai capitato..prova a salvarti una copia e poi cancella, la cartella EA Games che trovi in documenti e vedere se il problema persiste. In quest'ultimo caso, l'unico modo credo sia reinstallare

Commenta

Originariamente inviato da softiceStaff Visualizza il messaggio
          Uhm sembra essere un problema del tuo client, sfortunatamente non ho idea di come risolverlo dato che non è mai capitato..prova a salvarti una copia e poi cancella, la cartella EA Games che trovi in documenti e vedere se il problema persiste. In quest'ultimo caso, l'unico modo credo sia reinstallare
          Grazie mille della celere risposta!
          Ho provato a togliere la cartella, come mi hai consigliato, ma l'errore persiste.
          Aspetto altre risposte per poi effettuare il drastico tentativo di reinstallare il tutto... (più che altro per l'aggiornamento)

Commenta

riporto i seguenti bug sul client KR :

1) impossibilità di separare le monete.

2) all'acquisto di un oggetto mancanza di descrizione sulle qualità/attributi.

Commenta

il mio pg

dopo essere enterato a shaka brae ho pers il pg nel senso che non posso più loggare con quello oltrtutto la stessa cosa è successa anche ad altri come a sandman1281 mi piacerebbe ritornare in game con il mio pg visto che era anche bello forte

Commenta

non riesco a interagire con i vendor

Commenta

Originariamente inviato da dupin Visualizza il messaggio
                  non riesco a interagire con i vendor

succede lo stesso anche a me, se li clicco non avviene niente.
                  poi a nord di skara brae il gioco mi crasha, e riesco a recuperare il pg solo riloggando con razor e andando in un'altra zona.

Commenta

Originariamente inviato da alivandro Visualizza il messaggio
                    dopo essere enterato a shaka brae ho pers il pg nel senso che non posso più loggare con quello oltrtutto la stessa cosa è successa anche ad altri come a sandman1281 mi piacerebbe ritornare in game con il mio pg visto che era anche bello forte
                    Confermo questa cosa, anche io e un mio amico che abbiamo cominciato oggi ci troviamo in questa stessa situazione, pg inrecuperabili.

Commenta

Originariamente inviato da DNA_Destroyer Visualizza il messaggio
                      Confermo questa cosa, anche io e un mio amico che abbiamo cominciato oggi ci troviamo in questa stessa situazione, pg inrecuperabili.
                      bump...

Commenta

Originariamente inviato da DNA_Destroyer Visualizza il messaggio
                        Salve a tutti

Vorrei segnalare lo stesso errore, mi sono loggato su kingdom reborn sono andato col moongate a skara brea e appena giunto li con un errore critico è crashato il client e non riparte più con quel pg...

Commenta

mi è comparso il gump d'errore:
                          -dopo la consegna del golden skull x entrare a doom
                          -al museo di vesper x la consegna dellle boards (non ho ancora controllato zoo e libreria)

Commenta

Scusate la domanda ma il problema del self fisso ad ogni cast spell non l'avete ancora risolto oh sono io a non trovare il modo di poter ovviare a questo problema , per me rende il gioco uno stress totale visto che gran numero di magie che richiedono il puntantore non potendolo vedere rendono la magia inutile

grazie mille
                            buon game a tutti

Commenta

UP pls rispondete

Commenta

Spiegami in dettaglio in privato come fai a bloccare il cast e vediamo di risolvere

Amdir

Commenta

Sto operando...
                                X