annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG?] salita destrezza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [BUG?] salita destrezza

    sono in barca sulla rotta infinita che macro res spell, castandomi weaken addosso, in lich form con una wisp.

    ho la forza bloccata, la destrezza in salita e l'intelligenza in discesa.

    com'è possibile che l'intelligenza si abbassi e salga la destrezza?

    sto usando solo magery che influenza solo l'intelligenza e non la destrezza (o sbaglio?)

    P.S. a me favorisce questo fatto... più in là avrei macrato la dex, ma non capisco cosa possa essere

    Grazie Flash per la firma *__*
    ICQ: 170759435
    La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

  • #2
    forse ress spell è influenzata anche dalla dex ( ho detto forse non ne sono sicuro )
    Icq 393-992-596
    Asta monili Belli
    Quest point e Special Event Point

    Commenta


    • #3
      su stratics ho trovato sta cosa:

      Only when you gain in a skill, you may gain in 1 stat. The stat that might be increased is determined at random from all stats that have been set to raise. The chance that a stat will indeed rise is (100 - current stat level)% with a minimum of 5%. You can gain up to 1 stat point per 15 minutes, with a maximum of 10 points per day.

      al di là del guadagno nelle stat con i "trucchi" che conosciamo (blocco di tutte le skill allo skill cap e salita solo della skill "strettamente correlata") da questa frase su stratics si deduce che comunque le stat salgono quando salgono le skill genericamente senza specificare quali skill.
      le formule di crescita della stat non so se sono valide per questo shard ma probabilmente il concetto è valido.



      icq 312 130 374 (preferisco)
      msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

      Commenta


      • #4
        hai guardato di non avere usato tutti i punti stat disponibili?

        cioè, se io li ho sparsi in tutte le stat e poi metto in discesa intelligenza per macrare dex come nel tuo caso intelligenza scende per cedere punti a dex
        Kamator

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Theden Visualizza il messaggio
          hai guardato di non avere usato tutti i punti stat disponibili?

          cioè, se io li ho sparsi in tutte le stat e poi metto in discesa intelligenza per macrare dex come nel tuo caso intelligenza scende per cedere punti a dex
          non era quello il dubbio che avevo... :P

          è solo che non capisco come è possibile che usando skill che influenzano l'intelligenza spingendola ad aumentare, questa diminuisca per far posto alla destrezza.

          spero di essere stato più chiaro

          tutto qui.

          Grazie Flash per la firma *__*
          ICQ: 170759435
          La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da taisho Visualizza il messaggio
            non era quello il dubbio che avevo... :P

            è solo che non capisco come è possibile che usando skill che influenzano l'intelligenza spingendola ad aumentare, questa diminuisca per far posto alla destrezza.

            spero di essere stato più chiaro

            tutto qui.
            Sì ma devi vederla in un altro modo, non è l'intelligenza per prima che scende e lascia un posto che poi eventualmente può essere preso dalla destrezza.
            è la destrezza che sale e dato che non puoi superare il cap di 225 (o quello che è se sei sossato) scende la stat a cui hai messo la freccia in basso.
            L'intelligenza di certo non poteva salire con la freccia verso il basso

            Comunque la salita di Resisting Spell influisce (in proporzioni diverse) su tutte e tre le stat.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
              Comunque la salita di Resisting Spell influisce (in proporzioni diverse) su tutte e tre le stat.
              ecco... mi mancava questo particolare... ora è tutto più chiaro... grazie

              Grazie Flash per la firma *__*
              ICQ: 170759435
              La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

              Commenta


              • #8
                scusate l ot quindi se uno allo skill cap si spamma weaken puo macrare tutte e 3 le stats?(chiaramente abbassando o alzando le stats)
                Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                Bye bye

                Commenta


                • #9
                  se hai tempo da buttare si... :P

                  a me è salita... ma di 3 punti in un ora e mezza... circa il doppio del tempo normale

                  Grazie Flash per la firma *__*
                  ICQ: 170759435
                  La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

                  Commenta


                  • #10
                    ah ok grazie
                    (peccato perche poteva essere una cosa ****)
                    cmq se non sbaglio bisogna aspettare 15 minuti x macrare un punto
                    Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                    Bye bye

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X