annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] criminal status

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG] criminal status

da 2 giorni mi succedono cose strane mentre pvppo.

ad esempio mi è capitato di attaccare un targhet(x) che vedevo grigio subito dopo ne ho attaccato un altro(y) sempre grigio, mentre un terzo player(z) mi attacca diventando grigio.
    dopo un po muoio mi resso e vedo x,y e z tutti blu come normalmente succede, mentre loro vedendomi grigio mi attaccano, quindi torno anche io a vederli grigi.

fin qui tutto normale mentre la cosa strana è che dopo 2-3 minuti che hitto sempre lo stesso targhet x, questo diventa di colpo blu e di conseguenza io divento criminale.

un altra cosa strana è che ressandomi di nuovo e avvicinandomi al targhet x me lo attacca in automatico senza clikkare alcun tasto, perciò divento di nuovo criminale.

qualcuno puo spiegarmi sta cosa? mi è successa anche oggi

Ti consiglio di usare il tasto "tabulazione" questo sconosciuto...

Se sei rosso e attacchi un grigio, e lui ti sega, appena ti ressi TABBA e se torni dove c'è lui in guardie non ti succederà nulla, in caso ti scordi di tabbare attacchi in automatico, ma vedendolo blu diventi criminal e quindi GUARDS!
    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

non sono rosso.

vorrei sapere per quale motivo mentre meno un grigio tra una freccia e l'altra puo tornare blu e io grigio di conseguenza.

Commenta

a me succedeva ke avevo lo script della bendata un po sballato e partiva la bendata sul PG criminal...forse e' per quello!!

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

Commenta

Originariamente inviato da twerhow Visualizza il messaggio
          a me succedeva ke avevo lo script della bendata un po sballato e partiva la bendata sul PG criminal...forse e' per quello!!
          ecco stavo per postarlo io ç_ç

cmq succede solo se sei war melee...

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
            Ti consiglio di usare il tasto "tabulazione" questo sconosciuto...

Se sei rosso e attacchi un grigio, e lui ti sega, appena ti ressi TABBA e se torni dove c'è lui in guardie non ti succederà nulla, in caso ti scordi di tabbare attacchi in automatico, ma vedendolo blu diventi criminal e quindi GUARDS!
            antò mi dispiace dirlo ma quando muori tabbi in automatico.
            ICQ - 642676355
            Kraag Kael'Rox
            ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da twerhow Visualizza il messaggio
              no non è nemmeno per quello....mi attacca i targhet appena entra in schermata ed è per quello che divento grigio

cmq ho sentito anche altri pg e mi hanno detto che è un bug che non riscontro solo io

Commenta

Il target x dopo che sei morto e ti sei ressato e dopo riaverlo rivisto grigio ti ha più attaccato?
                Cioè in quei 2-3 minuti che dici ti ha fatto danni, etc?

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                  antò mi dispiace dirlo ma quando muori tabbi in automatico.
                  Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
                  Il target x dopo che sei morto e ti sei ressato e dopo riaverlo rivisto grigio ti ha più attaccato?
                  Ti ha risp Judas, se il grigio che ti ha segato, ti ribecca e ti vede ancora grigio lui x te è blù xkè lo avevi attaccato tu, se siete sotto guardie basta che ti fa un danno e muori di guardie xkè ti conta come attacco, se tabbi non succede...

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
                    si intanto anche lui mi menava e io sono costretto a tabbare perche se lui muore puo anche darmi il kill

Ti ha risp Judas, se il grigio che ti ha segato, ti ribecca e ti vede ancora grigio lui x te è blù xkè lo avevi attaccato tu, se siete sotto guardie basta che ti fa un danno e muori di guardie xkè ti conta come attacco, se tabbi non succede...
                    le guardie non c'entrano nulla mi è sempre successo fuori dalla protezione delle guardie.

Commenta

Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
                      si intanto anche lui mi menava e io sono costretto a tabbare perche se lui muore puo anche darmi il kill

le guardie non c'entrano nulla mi è sempre successo fuori dalla protezione delle guardie.
                      Bhè allora è normalissimo, se ti attacca e tu non tabbi istant basta un reflect e diventi grigio...è cosi da ILLO TEMPORE...

P.s. il targhet dopo che riceve x danni e tu tabbi se non torna a full hp il kill lo prendi lo stesso se muore

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Bhè allora è normalissimo, se ti attacca e tu non tabbi istant basta un reflect e diventi grigio...è cosi da ILLO TEMPORE...

P.s. il targhet dopo che riceve x danni e tu tabbi se non torna a full hp il kill lo prendi lo stesso se muore
                        perche continui a darmi risposte inutile che non c'entrano nulla co quello che succede a me?

sto dicendo che un targhet che mi attacca perche mi vede grigio diventa anche lui grigio come succede normalmente ma mentre ci meniamo lui torna blu
                        mentre io lo hitto e lui mi hitta
                        e di conseguenza io divento criminal

ora è chiaro?

Commenta

Se vabbè...
                          io ti sto dando le possibili soluzioni a sta cosa alquanto strana, ora ho capito cosa vuoi sentirti dire : " Ohhh che bravo Lancillotto hai scoperto un bug!!! mamma mia peccato che non sia riproducibile ve?" tanto la statuetta non te la danno, non sono le mie risp inutili ma i tuoi 3d x provare a beccare qualcosa, e per di più posti ogni stupidaggine tipo, "[BUG] un mongbat droppa 40gp!"

Accanna e apporta prove concrete.

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

non scrivo su sta sezione per nessuna statuetta ma soltanto per cercare di risolvere dei bug.

mi dai delle risposte come se fossi niubbo (tasto TAB, guards ecc) quando ho spiegato chiaramente ciò che mi accade e che non c'è soluzione per evitare ciò.

poi è il mio secondo 3d qua perciò non di che posto ogni stupidaggine

non posso dare piu prove di queste oltre alla testimonianza di altri pg a cui succede questo.

ripeto il problema:

1) targhet X è grigio. lo attacco e muoio. mi vado a ressare e torno sul corpo dove c'è X che io vedo blu (questo è normale). X però mi vede ancora grigio (normale anche questo) e mi attacca. dopo avermi attaccato lo vedo grigio cosi anche io posso attaccarlo. ci meniamo per 2 minuti (io lo hitto e lui mi hitta) e di punto in bianco X diventa blu e io crminale.

2)targhet X è grigio io lo attacco e muoio. mi vado a ressare torno sul mio corpo dove c'è X che vedo blu. ma appena mi entra in schermata X (senza che gli vada in corpo a corpo, quindi niente script healing e senza clikkare alcun tasto) mi compare la scritta "you are attakking X" cosi divento grigio.

queste due so le cose che da 3-4 giorni mi capitano. non posso dare altre prove e non credo possa essere riproducibile ma è un bug importante per me.
                            Ultima modifica di MotelConnect; 26-02-2008, 18:18.

Commenta

ok allora provo a risponderti con linguaggio elementare...

Problema 1) Stranissimo, come già ti ho detto nello sclero di prima, se riproducibile è un bug altrimenti no. Bisogna altresì controllare se la successione di parole "io lo hitto lui mi hitta" e verificata e per hit significa DANNI.

Problema 2) E' tutto regolare e sta bene così, come già detto per questo tipo di problema prova aTABBARE più volte prima di entrare in schermata di X, e oltre a questo aspetta 8 sec prima di rientrargli in schermata. E' così da sempre. Già detto anche questo.

Spero che rispondendoti in questa maniera, con linguaggio elementare e affrontanto le tue problematiche per punti risparmio 5 min a un gm.

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Sto operando...
                              X