annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stats Cap a 230

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stats Cap a 230

Total stats are capped at 225 for new accounts. At 6 months, all characters will have their stat cap raised by 5 points to 230. Also, Scrolls of Power can be found to raise your stat cap by up to 25 points.
    http://guide.uo.com/skill_1003.html

Dopo 6 mesi lo Stats cap è alzato a 230.
    VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
    ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
    Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
    Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
    Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Il +5 venne dato tempo fa a chi comprava un pacco su OSI, attualmente non dovrebbe essere piu' ottenibile.

Amdir

Commenta

amdir posso comprare il tuo pacco cosicchè posso allungarmelo di 5????

a parte gli scherzi,dato che su osi si comprava sto package di cui parlavi,xk nn fate x un periodo limitato che chi fa il premium x 6 mesi minimo prende sto +5....SO SOLDI e sicuramente molta gente ce li spenderà i soldi ^^

p.s. leggendo la news (superficialmente) nn leggo di questo package,penso sia valido x tutti,ma cmq avete l'account su osi e lo potete sapere mejo di me ^^
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Lo appoggio a Doomtroper, anche io voglio il pacco di Amdur...

(ao non capite male eh...)

P.s. sarebbe ottimo arrivare a 255 di stat cap...
        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Sto operando...
        X