annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] in casa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG] in casa

ho fatto un po di ordine a casa, per essere certo di non aver dimenticato nulla sloccato faccio customize hause e chiudo al finestra.
    la forgia, il cerchio arcano, il tavolo dell alchimista, il pet parrot è sparito tutto !
    sono rimaste solo le cose loccate con "i wish secure this" o "i wish lock this down" .

Nome pg: zeus
    Ora: 21:01
    Ultima modifica di eragon16; 21-02-2008, 22:04.
    Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM
    Ricordate di inserire un vostro contatto all'apertura di un thread

non sono spariti, sono semplicemente finiti nella moving crate, che puoi richiamare dall'insegna: customize --> relocate moving crate.

tempo fa mi è successo la stessa cosa ed ho scritto nel forum. Dei player mi hanno risposto dicendo che è un bug già conosciuto, ma non mi hanno dato spiegazioni di come si possa evitare o di quali siano le cause.

io ho notato però che la prima volta che mi ha fatto sta cosa (ossia togliere tutti i mobili in deed) avevo poco prima messo dei piatti e altri oggetti su di un tavolo in pietra e li avevo alzati con l'interior decorator.
    finchè quegli oggetti sono stati sul tavolo, ogni volta che facevo customize (anchio lo faccio per vdere se ho loccato tutto) i mobili in deed mi finivano nella moving crate.

ho provato a togliere tutti quegli oggetti dal tavolo e a mettercene altri senza alzarli con il decorator, ed ora quando faccio customize i mobili in deed rimangono al loro posto^^.

non so, forse una casa supporta un massimo di item alzati, oppure certi item in certi posti alzandoli fanno verificare questo bug.

icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

li ho trovati nel relocate moving crate tnx ^^, mi sono preoccupato per nulla
      Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM
      Ricordate di inserire un vostro contatto all'apertura di un thread

Commenta

Lo segnalai io tempo fa, e questo accade perchè vengono lasciate le porte aperte al momento del "Costumize".
        n00b is STYLE!
        ICQ - KnO
        sSo: 363938990

QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
        Scrivere correttamente qui non costa nulla.

Commenta

Sto operando...
        X