annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bug nel tinker tool

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bug nel tinker tool

ho fatto una ricerca qui nel forum ed è già stato segnalato il bug per quanto riguarda i piatti che escono bianchi indipendentemente dal metallo che si usa per craftarli.
    nel tool kit invece c'è il solito asterisco che dice "the item retains the color of this material".
    la segnalazione risale a diversi mesi fa per cui volevo sapere se magari avevate stabilito che così deve essere.
    stessa cosa succede con i candelabra che escono sempre con il colore standard e anche per i globe.
    credo che lo stesso problema ci sia con le varie forchettine, coltelli ecc. (ma non li ho provati).
    mi rendo conto che ci sono cose di maggiore interesse da sistemare e portare avanti ma ricordatevi di me, vorrei tanto un candelabra celeste!!!!!!!!!!!!!

icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

gia' vero ma anche le lanterne escono normali ç_ç

quasi tutto comunque

M:
    mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

mi ricordo ke tempo fa si craftavano candelabra e lanterne ke mantenevano il colore del materiale utilizzato, ultimamente nn ho provato, ma se dite ke nn escono colorate, credo sia dovuto a qualke fix fatto di recente

cmq sta cosa interessa anke me, visto ke ho una casa nuova nuova da arredare.

aspettiamo risposte............

Commenta

Sto operando...
      X