annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] niente release pet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG] niente release pet

Non so se sia un bug, stamattina ho provato a fare release su un pet con un clikc sul pet e poi dal menu ma non lo stamava
    sigpic
    icq 374-870-752

è capitato anche a me ieri, pero' poi ho dato all follow me al pet e ho riprovato a fare release e stavolta ha funzionato.

icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Il comando prima dell'all follow me che hai dato per sbloccarlo quale era?

Commenta

Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
        se dici a me, non lo so: era un cavallo comprato in stalla, dall'animal trainer e di solito quando li compro ci salgo al volo senza dargli comandi.

icq 312 130 374 (preferisco)
        msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
          L'ho segnalato anche io eoni fa...credo anche sul mantis.
          Nessun comando, al tuo primo log-in della giornata, o che tu lo prenda dalla stalla, o che tu lo abbia sotto il sedere, se tu non gli dai il primo comando (della giornata ovviamente) non rilascia il pet. Testalo domani mattina...comprati un hourse stasera e domani, appena logghi, non dare alcun comando, prova a rilasciarlo dal gump...non lo rilascia

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
          Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!