annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DF nella stanzetta..:|

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• DF nella stanzetta..:|

scusate non so se sia un bug ma perkè ora i df riescono a entrare nella stanzina di doom?? è qualcosa legato ai nuovi fix uppati?
    In Game:

Bartolomeo [HOD]
    El Barto [HATE]
    Ramiro Hernandez
    Ulaire Toldea
    Disobey

i DF sono sempre riusciti ad entrare nella stanzetta

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
    Holy:Samara gildi a nastro
    Samara:chi e nastro?
    Nio:Te credo semo 4 gatti
    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
    Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
      i DF sono sempre riusciti ad entrare nella stanzetta
      anche io la prima volta che mi ritrovai morto con un df accanto a me nella stanzetta mi alterai abbastanza! ci entrano se targettano uno che va nella stanza!

Commenta

io giocavo tipo un anno e mezzo fa e potevano tranquillamente entrare nella stanzetta se qualcuno li attirava li..come sono tornato 1 mesetto fa ho visto ke hanno fixato e ke non potevano + entrare...ora xò possono di nuovo entrare..sarò qualcosa legato ai fix fatti ieri..non so..
        In Game:

Bartolomeo [HOD]
        El Barto [HATE]
        Ramiro Hernandez
        Ulaire Toldea
        Disobey

Commenta

sembra come se ci fossero 2 teleporter davanti la porta che scompare invece di 3...infatti si vede il df che viene respinto dai teleporter ma mancando uno in diagonale riescono a castare e a teleportarsi dentro...ora bisognerebbe vedere se su OSI possono entrare o meno e fixare in ogni modo

Commenta

ne approfitto per segnalare questa cosa relativa sempre alla stanzetta di doom: 3 giorni fa entro con il pg a doom, porto con me un beetle da lasciare in stanzetta appunto perchè zona franca, con il restok di frecce/bende nel backpack.
            dopo aver fatto qualche giro,quando torno in stanzetta per sloggare infatti il beetle sta li nel suo angolo, bello bonded e wonderfully happy (controllato con i 20 in animal lore da umano su pet bonded).
            ieri ri loggo a doom ed il beetle era scomparso..non morto, scomparso nel nulla.
            faccio page per segnalare la cosa, e chi mi risponde, credo abbia letto di fretta il mio page in cui indicavo la scomparsa di un pet bonded, scrive: te lo avrà ucciso un mob entrato in stanzetta.
            al mio immediato e successivo page in cui ripetevo che "il pet era bondato", non ottengo alcuna risposta.
            mi pare strano se non impossibile che un pet wonderfully happy diventi unhappy e si stami nei 5 minuti di slog del pg..tra l'altro gli stavo praticamente sopra, quindi se si fosse stamato mentre ero away nello sloggare avrebbe dovuto targettare me come più prossimo bersaglio e segarmi agevolmente, quindi io ritrovarmi morto.
            se fosse entrato un mob (cosa che non sapevo fosse possibile, ma che leggo qui che lo è) lo avrebbe ucciso ed al mio ri-log avrei trovato il fantasmino.

...possibile che dipenda dalle recenti modifiche alla stanzetta?

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
            ICQ 311178109
            Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

@Donde: i pet che hanno un qualunque oggetto nel backpack non sloggano assieme al padrone.

Commenta

Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
                @Donde: i pet che hanno un qualunque oggetto nel backpack non sloggano assieme al padrone.
                questo vuol dire che non sloggano e basta?nel senso che rimangono lì anche per giorni finchè non si stamano?
                se così fosse sarebbe l'unica spiegazione possibile per la perdita di un pet bonded..a meno di un bug.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                ICQ 311178109
                Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Il pet non avendo il backpack vuoto non ha sloggato con te.
                  Dopo circa 10 ore ha perso tutta la felicità e si è sbondato e relesato.

Commenta

Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
                    Il pet non avendo il backpack vuoto non ha sloggato con te.
                    Dopo circa 10 ore ha perso tutta la felicità e si è sbondato e relesato.

OK, e il mio fire beetle?
                    Non aveva il backpack pieno, anzi, nn lo ha proprio!!!!
                    Nn è riapparso sloggando e riloggando e dandogli All Follow me o All guard Me.
                    Però la mattina dopo è sparito...
                    Originariamente inviato da Amdir
                    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                    Originariamente inviato da Aka
                    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                    Originariamente inviato da Prof. Pala
                    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                    http://www.deshack.org/

Commenta

@Batista: è un bug, in realtà tutti gli animali hanno un backpack (viene usato per inserirci il loot quando muore, ed è il posto in cui vanno a finire le freccie), solo che su alcuni lo puoi utilizzare anche tu, su altri no.
                      Ultima modifica di Ospite; 14-02-2008, 20:39.

Commenta

scusa ma x il fatto del df ke entra nella stanzetta?? cioè rimarrà così o lo fixerete?
                        In Game:

Bartolomeo [HOD]
                        El Barto [HATE]
                        Ramiro Hernandez
                        Ulaire Toldea
                        Disobey

Commenta

E' normale, ci entra anche su OSI.

Amdir

Commenta

Ragazzi, dopo i penultimi fix il DF (solo lui) non entrava più in corridoio e stanzetta. I mostriciattoli nati dalle undeadly bones invece, se ti targhettavano, si!
                            Ora qui si riparla di DF che rientra in corridoio e stanzetta ed effettivamente l'ho verificato anche io. Loggo ed il DF sta in corridoio.
                            Qualcuno mi spiega chiaramente cosa succede?
                            É un bug sul penultimo fix? É OSI style? O cosa è?

Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
                            ...
                            faccio page per segnalare la cosa, e chi mi risponde, credo abbia letto di fretta il mio page in cui indicavo la scomparsa di un pet bonded, scrive: te lo avrà ucciso un mob entrato in stanzetta.
                            al mio immediato e successivo page in cui ripetevo che "il pet era bondato", non ottengo alcuna risposta.
                            ...
                            Non vorrei scatenare polemiche, però se ciò che dice donde (vds. il quote) fosse vero (è sempre giusto concedere il beneficio del dubbio), la cosa sarebbe piuttosto spiacevole.
                            OK! I GM (di qualsiasi tipo) non sono pagati, hanno un compito duro ed un po' scocciante delle volte. Però dovrebbero considerare sempre una cosa molto semplice: che ci sono utenti che giocano ed utenti che, oltre a giocare, fanno vivere lo shard! Parlo degli utenti premium come donde.
                            A me sarebbero girate non poco se fossi stato liquidato con tanta velocità senza che fossero state ascoltate le mie spiegazioni più dettagliate.
                            Forse (ma questo spetta al gruppo staff deciderlo) si dovrebbe dare un po' più di considerazione a chi fa vivere questo shard. Che dite?

Grazie a tutti. Resto in attesa di info sul DF in stanzetta.
                            Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
                            William Shakespeare

Commenta

OK! Grazie, Amdir. Anche oggi mi hai dato una brutta notizia!

DF ti odio!
                              Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
                              William Shakespeare

Commenta

Sto operando...
                              X