annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda presumibilmente gia fatta 1000 volte

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda presumibilmente gia fatta 1000 volte

    scusate, ma perchè un oggetto insurato o blessato quando va a finire in un pac viene droppato?
    Ve lo chiede perche oggi ho riskiato di perdere il pet etereo fra 1000 puch metre mi stavano attaccando mi sono salvato a pochi hp lol

    avevo aggia tirato giu 10 bestemmioni ma per fortuna il sognore mi ha aiutato

    L’Arcangelo viene rappresentato, nell’iconografia orientale ed occidentale, come un combattente con la spada in mano, che nella prima immensa guerra apocalittica, svoltasi prima della venuta dell'uomo sulla terra, affronta e sconfigge Lucifero ribellatosi a Dio, facendolo sprofondare nelle tenebre..
    Un angelo nero domina gli arcangeli

  • #2
    Ancora io

    altra cosa ero a brit e avevo fatto un bel pacchetto regalo con dentro molti puch da stendere un elefante, ma perchè quando li ho messi a terra e un tipo li ha raccolti nn si sono innescati??

    Nn mi togliete il divertimento dai

    L’Arcangelo viene rappresentato, nell’iconografia orientale ed occidentale, come un combattente con la spada in mano, che nella prima immensa guerra apocalittica, svoltasi prima della venuta dell'uomo sulla terra, affronta e sconfigge Lucifero ribellatosi a Dio, facendolo sprofondare nelle tenebre..
    Un angelo nero domina gli arcangeli

    Commenta


    • #3
      Guarda che qui stai su Bug e Fix... non su dubbi e domande...



      Amdir

      Commenta

      Sto operando...
      X