annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tamer Hidding

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tamer Hidding

    non so se e un bug o se veramente deve funzionare cosi.
    se un tamer si hidda mentre hai pet in al guard viene rivelato sia quando i pet aggrano un mob sia quando i pet vengono aggrati da un mob sia quando i pet cercano la posizione del tamer dopo aver ucciso il mob sinceramente mi sembra strano che debba funzionare cosi ma lascio l'ardua sentenza a scripter e admin grazie e scusate il disturbo

  • #2
    UP si puo sapere qualcosa per favore?

    Commenta


    • #3
      Mi dici che tipo di pet avevi con te e che tipo di mob ti hanno attaccato, quando è successo il fatto?

      Commenta


      • #4
        i pet sono drago marrone e nightmer per quanto riguarda i mob:
        blood elemental
        dragon
        drake
        harpy
        lizardmen
        ettin
        Deathwatch Beetle
        Deathwatch Beetle Hatchling

        e successo anche quando l'ultimo mob nelle mia schermata era stato ucciso e stato allora che lo notato perche mi e venuto da chiedermi chi mi ha rivelato visto che eravamo solo io e i miei pet, cosi ho rifatto le prove tirandomi i mob in una zona in cui non cerano altre fonti che potessero rivelarmi e alla morte del mob quando i pet tornano dal tamer il tamer hiddato torna visibile.
        Ho anche notato che non appare la scritta nel paperdol you are ben reveled (non so se centra nulla ma essendo una differenza dagli altri shard in cui ho giocato mi sembrava giusto dirlo).
        ciao e grazie ^^

        Commenta


        • #5
          bene faccio qualche test e in caso si fixa

          Commenta


          • #6
            grazie mille ^^

            Commenta


            • #7
              fino a ieri ho avuto lo stesso problema si può sapere com'è finita? grazie

              Grazie a Cloe per la firma :*

              ICQ: 316 591 121

              Originariamente inviato da GiupeppeB
              Sucacabum!

              Commenta


              • #8
                Si necessitano tests su osi li faremo a breve

                Commenta


                • #9
                  non solo con hiding funziona così... molte azioni fatte dal pet (nel mio caso hiryu) contro qulasiasi tipo di mostro (provato contro, slime, silverserpent, ratti, barracoon, lich, ancient wirm, shadow wirm, daemon, skeletal dragon...) vengono contate come "azioni di movimento" del pg, facendolgi interrompere l'uso di skill o magie che richiedeono di stare fermi (vedi invisibility o meditation...)

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X