annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] Pozione di invisibilità e skill hiding

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG] Pozione di invisibilità e skill hiding

Almeno stavolta spero di raggiungere il cuore di Amdir per farmi dare lo scarrafone regalo!

Quando si usa la magia da mago INVISIBILITY vicino ai mostri che ti hanno anche già targhettato e poi la skill HIDING il messaggio dice "You have hidden yourself well.". Ovviamente se sono invisibile mi posso hiddare al 100% e così l'invisibilità non ha più un effetto a tempo dato dalla magia, ma un effetto a tempo indeterminato.

La stessa cosa, stranamente, non funziona con la pozione di invisibilità.
    Quando si usa la pozione di INVISIBILITY vicino ai mostri che ti hanno anche già targhettato e poi la skill HIDING il PG ricompare subito visbile e quindi attaccabile.

Come è possibile che un PG invisibilizzato a tempo dalla pozione, non riesca a confermare a tempo indeterminato l'invisibilità con la skill e torni visibile?

Credo sia un bug.

Ciao, staff!
    Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
    William Shakespeare

Se il pg usa la spell invisibility su se stesso e successivamente la skill hiding non è detto che ci riesca. Se fallisce ritorna visibile. Forse hai fatto poche prove
    ICQ 222293462

Commenta

Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio
      Se il pg usa la spell invisibility su se stesso e successivamente la skill hiding non è detto che ci riesca. Se fallisce ritorna visibile. Forse hai fatto poche prove
      Se il PG usa la spell e poi hiding ti assicuro che, se hai hiding al cap, hidden yourself well avviene al 100%. Se quasi un anno che uso 'sto PG son poche prove...
      Lo stesso non avviene con la pozione.

E poi, a rigor di logica, hiding funziona così: se ho la skill al cap e sono lontano da sguardi indiscreti mi hiddo a tempo indeterminato.
      Se sono invisibile è ovvio che son lontano da sguardi indiscreti, quindi dovrebbe funzionare la skill hiding al 100%, ma se sono invisibilizzato dalla pozione ciò non avviene.
      Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
      William Shakespeare

Commenta

Ah scusa, non avevo capito bene. Credevo stessi parlando in generale. Certo se hai hiding a 100 ti hiddi sicuro. Però se non hai hiding a 100 e fallisci, il pg si rivela.
        ICQ 222293462

Commenta

perche magari i mostri vicino acui ti invisibilizzi sono tipo il DF che ti detecta cmq.
          Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
          Bye bye

Commenta

Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggio
            perche magari i mostri vicino acui ti invisibilizzi sono tipo il DF che ti detecta cmq.
            Ho dato per scontato che per mostri non si intendesse quelli che hanno tale capacità tipo il DF.

Io parlo di mostri in genere. Anche il più cretino dei mongbat.
            William Shakespeare

Commenta

Diciamo che è una anomalia non un vero e proprio bug (non è che dia vantaggi importanti a qualcuno se "sfruttato").
              Grazie comunque della segnalazione.

Commenta

comunque anche se usi hiding dopo due min si rivela lo stesso
                Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

Originariamente inviato da FireFox86 Visualizza il messaggio
                  comunque anche se usi hiding dopo due min si rivela lo stesso
                  Ca%%ata. Dopo lo spell invisibility lascio il PG hiddato fermo od a camminare per ore. O faccio ciò solo usando la skill hiding. Ma che 2 minuti e 2 minuti...

Originariamente inviato da FireFox86
                  Diciamo che è una anomalia non un vero e proprio bug (non è che dia vantaggi importanti a qualcuno se "sfruttato").
                  Grazie comunque della segnalazione.
                  Il vantaggio lo da a chi sta a Felucca. Se rubo qualcosa ad un tipo e mi hiddo con pozione poi, non potendomi hiddare subito dopo la pozione, mi fa reveal e mi killa.
                  Son tutti avvantaggiati. Altro che! So' io l'unico svantaggiato!

E dai mi date 'sto scarrafone?
                  William Shakespeare

Commenta

Più lo chiedete e meno probabile è che lo avrete e comunque questo non è un bug di importanza rilevante, quindi la risposta è no.

Commenta

Sto operando...
                    X