annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Swarm of insects

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Swarm of insects

Scusate credo di aver scoperto un bug: quando vado dal meer mage col nightmare e lo faccio attaccare dagli insetti se gli monto sopra e riscendo quelli restano, invece se ci vado col reptalon e ripeto la stessa procedura anche piu volte gli insetti scompaiono....come mai?
    Vas Kal An Mani In Corp Hur Tym
    sigpic
    È perchè si giocano la vita, che i grandi uomini brillano.

Testo e in caso si fixa

Grazie della segnalazione

Commenta

Se si fixa potrei ricevere un piccolo (ma anche piccolissimo) regalino da parte dello staff?
      sigpic

Commenta

A chi trova un bug di importanza rilevante e rigorosamente riproducibile [...]
        No :P

Soprattutto per le parole evidenziate..

PS: ma sei sicuro? guarda che quando scendi non sempre te li mostra subito, lo swarm of insects ha una sorta di timer che li fa apparire ogni un tot, magari sei sceso nel momento di pausa.
        Prova a farteli castare sul reptalon a scendere e ad aspettare.
        Ho provato sul TC e gli insetti non spariscono.
        Ultima modifica di Ospite; 29-01-2008, 21:42.

Commenta

No, si danno regali per cose importanti. E chiederlo in questo modo gia' presuppone che non lo avrete.

Amdir

Commenta

io ho aspettato un bel po dopo che sono sceso dal reptalon ma nn sono ricomparsi e nel frattempo ho anche chiamato un po di persone nella mia gilda e nell'alleanza per parlare ma gli insetti nn ricomparivano... allora sono ritornato dal meer mage gli insetti hanno attaccato il mio reptalon gli sono montato sopra mi sono recallato a luna sono sceso e nn c'erano sono andato fino in banca a piedi col reptalon che mi seguiva ma gli insetti nn tornavano...
            sigpic

Commenta

Conta che gli insetti appaiono ogni 7 secondi.
              Oppure può essere che appena è stato colpito dagli insetti il meer gli abbia castato una magia di fuoco (magic arrow, fireball, flamestrike) che li toglie.

Commenta

Sto operando...
              X