annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbi VARi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbi VARi

    ho alcuni dubbi su alcune cose che secondo me non funzionano correttamente:
    1)Mi era stato detto che gli spot x minare e x choppare dovrebbero cambiare di volta in volta....invece non è cosi...ogni spot che sia un albero che sia in una miniera dara' sempre quel tipo di materiale.
    2)doom:se tu lanci un pet contro il df, il df mena il padrone e se ne frega del pet...ok..
    se il df casta uno strangle sul pet e il pet muore...se lo si ressa lo strangle è ancora li attivo...è giusta sta cosa?stessa cosa con i revenant..rimane sul pet anche dopo la morte.
    Ciao e grazie
    Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
    Bye bye

  • #2
    Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggio
    2)doom:se tu lanci un pet contro il df, il df mena il padrone e se ne frega del pet...ok..
    se il df casta uno strangle sul pet e il pet muore...se lo si ressa lo strangle è ancora li attivo...è giusta sta cosa?stessa cosa con i revenant..rimane sul pet anche dopo la morte.
    è segnalato sul mantis, è da fixare...
    Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggio
    1)Mi era stato detto che gli spot x minare e x choppare dovrebbero cambiare di volta in volta....invece non è cosi...ogni spot che sia un albero che sia in una miniera dara' sempre quel tipo di materiale.
    su osi è così... qua ancora no...

    Commenta


    • #3
      avevo letto ke la cosa delle spell ke rimangono dp la morte è giusta. come gli rimangono corpse skin e curse
      ICQ 393 490 777[/COLOR]

      Commenta


      • #4
        no non è giusta è in fase di fixaggio dopo la morte gli effetti si devono togliere

        Commenta


        • #5
          ma anche la storia che il df & Company targhettino me invece del pet è giusta o no?perche in questo momento veterinary non serve ad una sega.
          Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
          Bye bye

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggio
            ma anche la storia che il df & Company targhettino me invece del pet è giusta o no?perche in questo momento veterinary non serve ad una sega.
            sisi è voluta

            Commenta

            Sto operando...
            X