annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] Paroximus

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [BUG] Paroximus

    oggi mi è successo 2 volte sia a trammel che a felucca... ero messo al calderone a mettere reagenti... e mi diceva che era occupato..!! dopo 5 minuti sono arrivati 2 e senza nemmeno passare dal calderone sono entrati come è possibile?? voi direte...avevano messo i reagenti prima che arrivassi io....qst è possibile!! ma invece come è possibile che 2 pg escono dal ciccio (mentre io sono ancora al calderone a mettere reagenti ) rientrano ,arrivano al calderone ed entrano dal ciccio senza nemmeno avvicinarsi al calderone?? o c'è un bug oppure c'è qlcn che ha qualche script particolare
    dateci un'occhiata

    ICQ: 273062286
    Powered by Virgo :*:*

  • #2
    Le boccette durano 10 minuti.
    Probabilmente uno di quei 2 aveva messo i reag prima che tu arrivassi, è andato forse a ressare l'altro e sono tornati indietro.
    Eppena appaiono le boccette nello zaino viene evocato il chief, per cui a te dava stanza occupata.
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

    Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

    Commenta


    • #3
      Confermo, io faccio sempre così:
      - ingredienti
      - boccette
      - poso roba e prendo pozze a casa
      - entro

      Per le ultime 2 cose, 10 minuti bastano e avanzano ^^

      Quindi: penso proprio non ci sia nulal di strano

      Commenta


      • #4
        Approfitto di questo 3d sul paroximus per segnalare una cosa che mi è capitata l'altro giorno quando sono entrato dal chief.Per evitare complicazioni durante la battaglia ho pensato di lasciare lo swamp dal calderone dietro l'altare ma quando sono entrato lo swamp mi ha seguito(l'ultima volta che ero entrato ho fatto la stessa cosa ma lo swamp era rimasto fuori).Allora ho dovuto montarlo.A fine battaglia lo swamp e io eravamo ancora vivi e quando sono uscito è successo una cosa bizzarra.Io ero sul mio swamp bardato di nero ed è apparso un altro swamp identico a quello che montavo con lo stesso nome.Allora sono smontato per vedere se era cavalcabile,ma quando si sono sovrapposti c'è ne era solo uno.E' normale questa cosa?

        p.s. nn ero solo

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
          Approfitto di questo 3d sul paroximus per segnalare una cosa che mi è capitata l'altro giorno quando sono entrato dal chief.Per evitare complicazioni durante la battaglia ho pensato di lasciare lo swamp dal calderone dietro l'altare ma quando sono entrato lo swamp mi ha seguito(l'ultima volta che ero entrato ho fatto la stessa cosa ma lo swamp era rimasto fuori).Allora ho dovuto montarlo.A fine battaglia lo swamp e io eravamo ancora vivi e quando sono uscito è successo una cosa bizzarra.Io ero sul mio swamp bardato di nero ed è apparso un altro swamp identico a quello che montavo con lo stesso nome.Allora sono smontato per vedere se era cavalcabile,ma quando si sono sovrapposti c'è ne era solo uno.E' normale questa cosa?

          p.s. nn ero solo
          confermo c'ero io con lui anke se lo swamp sdoppiato nn l'ho notato xD

          Commenta


          • #6
            QUella è una cosa già conosciuta, se guardate sul mantis è segnalato ^^

            Smettiamola di spammare qua
            Io compreso

            Commenta

            Sto operando...
            X