annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Launcher UOD:il gioco non parte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema Launcher UOD:il gioco non parte

Dunque ho seguito la guida sul sito,ho scaricato il client di UO,l'ho installato,ho fatto partire l' UOpatcher e il gioco si è aggiornato tranquillamente.

Poi ho scaricato ed installato il Launcher di UOD,ma ogni volta che faccio doppio click su "UODLauncher" mi compare una finestrella con l'errore:"You haven't installed Ultima Online properly,try to reinstall it".
    Detto fatto,ho anche provato a reinstallare il Gioco e anche il Launcher,ma la situazione non cambia,non vedo dove possa aver sbagliato....

Che faccio?Datemi una mano voglio giocare a UO!

cerca qualche vecchio post... troverai sicuramente la soluzione ai tuoi problemi

MSN: marcolino3000[at]hotmail.com

Commenta

ho cercato ma non ho trovato soluzione qui sul forum nei vechi post...

qualche idea di come fare?Anche reinstallando il tutto il problema si ripete...

comunque per sicurezza mi dite che versione deve essere UO per poter giocare?
      A me l'autopatcher mel'ha portato alla 6.0.5.0,è quella giusta?

Poi il Launcher di UOD,non l'ha installato nella stessa cartella di UO ma in un'altra,ma avevo letto che si configurava da solo trovando in automatico il gioco installato... esatto?

Commenta

Non so darti una risposta ma ti consiglio di aprire un post in Dubbi&Domande, è quella la sezione giusta (qui ci devi postare i bug di gioco) e di sicuro passa più gente che in questa sezione (quindi hai + probabilità di trobvare qualcuno che ti risponda)!
        msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com

Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

Commenta

Sto operando...
        X