annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Mage weapon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA] Mage weapon

Volevo sapere come funzionava la prop mage weapon, in pratica vado per fare la special con tactics e mi chiede la skill combattiva :S
    Mi farebbe piacere avere qualche chiarimento se possibile almeno in caso mi regolo per un'idea che avevo in mente
    Grazie in anticipo ^^

un arma con mage weapon ti dà la possibilità di far entrare il colpo o l'evade tenendo presente la skill magery o la skill combattiva. per fare le special necessiti però della skill combattiva e di tactics, magery non viene considerata skill combattiva

Grazie Flash per la firma *__*
    La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

Originariamente inviato da taisho Visualizza il messaggio
      un arma con mage weapon ti dà la possibilità di far entrare il colpo o l'evade tenendo presente la skill magery o la skill combattiva. per fare le special necessiti però della skill combattiva e di tactics, magery non viene considerata skill combattiva
      Non è detto però :P stiamo testando su osi

Commenta

L'avevo notata pur io sta cosa, credevo fosse giusto cosi...
        Se invece su Osi fosse possibile fare le special senza la combattiva vera e propria sarebbe una gran bella cosa.
        ICQ 222293462

Commenta

Beh per rigor di logica bisognerebbe poter fare le special con la skill magery (che nel momento in cui dressi l'arma diventa anche la tua skill combattiva) + tactics 70 o 90 a seconda se first o second.

Prima, quando non serviva tactics x fare le special, si potevano fare con magery.

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
            Prima, quando non serviva tactics x fare le special, si potevano fare con magery.
            Prima quando?
            Io nn mi ricordo che si sia mai potuto, forse era un bug di quando uscirono le prime armi Mage weapon, ma di sicuro da quando conosco quella proprietà non c'è mai stato verso di fare le special di un'arma mage weapon senza la skill effettiva.
            Originariamente inviato da Amdir
            Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
            Originariamente inviato da Aka
            (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
            Originariamente inviato da Prof. Pala
            "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
            http://www.deshack.org/

Commenta

Beh per rigor di logica bisognerebbe poter fare le special con la skill magery (che nel momento in cui dressi l'arma diventa anche la tua skill combattiva) + tactics 70 o 90 a seconda se first o second.

Teoricamente non dovrebbe esser così.Su osi non si potevano fare con solo magery, ci voleva la combattiva.
              Il dubbio mi è sorto nel momento in cui è stato introdotto il fatto di tactics per permettere l'utilizzo delle special, sennò quelle armi diventan buone solo per macrare e non vedo utilità nel loro impiego (nn credo che un mago vada in giro sguainando una spada che fa 2 di danno e gli abbassa magery a buon bisogno manco SC)

Commenta

Se fosse come dici tu allora sarebbero state inutili anche prefix, se ho la combattiva cosa uso a fare una mage weapon? l'evade me lo darebbe già la combat.

WeedisLife

Commenta

Se fosse come dici tu allora sarebbero state inutili anche prefix, se ho la combattiva cosa uso a fare una mage weapon? l'evade me lo darebbe già la combat.
                  Infatti le uniche armi mage weapon utili extra-macraggio sono gli arte che hanno -0 skill.
                  Originariamente inviato da Amdir
                  Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                  Originariamente inviato da Aka
                  (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                  Originariamente inviato da Prof. Pala
                  "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                  http://www.deshack.org/

Commenta

Sto operando...
                  X