annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] nuovo sistema pet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG] nuovo sistema pet

Ciao a tutti, ho notato che evocando un earth elemental e cliccando su di esso per metterlo in guard tu diventi giustamente GUARDED. Ci sono due problemi, se ti attaccano l'elemental non va addosso all'attaccante (nemmeno se tu attacchi) e il secondo problema è che una volta releasato l'earth elemental lo stato guarded non sparisce. Presumo sia un bug.

EDIT : ho provato a sloggare e riloggare e lo stato GUARDED è sempre attivo, nonostante l'earth elemental che doveva proteggermi è stato releasato prima dello slog.
    Ultima modifica di assurdatamente; 14-01-2008, 16:32.

"Well, i'm so tired of crying
    but i'm out on the road again.
    I didn't have no payroll,
    not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
    Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
    Prezzo interessante no perditempo..

Nessuno dei due è un bug :P
    La scritta guarded sparisce al riavvio del server e l'elemental (come pure qualsiasi altra evocazione o pet) nn va addosso al nemico se nn sei tu a fare la prima mossa, ovvero lo metti in guard e poi ad esempio appena vedi il nemico ti metti in war e clicchi 2 volte su di esso

Commenta

ok grazie allora non avevo capito qualcosa di questo nuovo sistem

"Well, i'm so tired of crying
      but i'm out on the road again.
      I didn't have no payroll,
      not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
      Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
      Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

C'è da dire però che per le summon la questione guarded potrebbe essere diversa in quanto sono creature che poi scompaiono del tutto.
        Controllo su Osi

PS: Come immaginavo le summon se releasate vengono tolte dalla lista delle creature che ti controllano, quindi se non ce n'è più nessuna la scritta guarded scompare.
        Ultima modifica di Ospite; 14-01-2008, 19:28.

Commenta

non funziona... io attacco ma il pet mi sta a guardare (ho usato una magic arrow) ho provato pure a mettermi in war mode ma nulla

manco se provo un attacco melee mi protegge in battaglia: l unico modo e dare all kill e targhettare o farlo targhettare direttamente

PS sono tamer ed ho provato con pet ma penso che il sistema sia lo stesso per le evocazioni

parte seconda: ho provato con un compagno di gilda, io tamer lui mago io guardato dal pet lui da un evocazione... nonostante ci attaccassimo con armi o magie i pet non partecipavano se non dopo attacco diretto contro gli stessi o dopo comando KILL... grazie ancora
          Ultima modifica di Sir_Nosfigatus; 14-01-2008, 20:23.
          ICQ 648-365-846

Commenta

Originariamente inviato da Sir_Nos****tus Visualizza il messaggio
            non funziona... io attacco ma il pet mi sta a guardare (ho usato una magic arrow) ho provato pure a mettermi in war mode ma nulla

manco se provo un attacco melee mi protegge in battaglia: l unico modo e dare all kill e targhettare o farlo targhettare direttamente

PS sono tamer ed ho provato con pet ma penso che il sistema sia lo stesso per le evocazioni

parte seconda: ho provato con un compagno di gilda, io tamer lui mago io guardato dal pet lui da un evocazione... nonostante ci attaccassimo con armi o magie i pet non partecipavano se non dopo attacco diretto contro gli stessi o dopo comando KILL... grazie ancora
            Devi essere tu a fare la prima mossa se loro (i mostri) ti hanno già targettato, l'unico modo è fare kill.

Commenta

ieri ho attaccato un mio gildato x sbaglio mentre ero guarded, e giustamente il pet lo ha attaccato, poi l'ho richiamato e l'ha lasciato stare, solo che ogni tanto (ogni 2-3 minuti più o meno) gli tirava una fiammata e poi lo lasciava stare di nuovo... è normale?

Commenta

prova con all stop
                per togliere completamente i comandi

io lo usavo quando per sbaglio targettavo il mio pet
                e cominciava a menarmi apenna mi avvicinavo

dando all stop si ferma inizia a girovagare e non spacca + i maroni

Commenta

ho provato... non cambia nulla
                  ho fatto all stop
                  all follow
                  all kill su altri mob
                  qualsiasi cosa, ogni tanto gli giravano le balle e gli tirava un colpo

Commenta

secondo me devi mettere il pet in stalla perchè il comando guarded dura fio a quando non si riavvia il server al mattino o fino a quando non stalli il pet.

icq 312 130 374 (preferisco)
                    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

ho provato ad attaccare due mostri a doom mettendomi in war e poi scendere dal pet che era messo in all guard me,risualto il reptalon gli lancia una fireball e rimane fermo dove sto io seguendomi...poi quando il mostro sta abbastanza vicino lo attacca ma se mi sposto mi segue non attaccando -.-
                      inoltre stavo contro un abyssimal mando il pet con all kill sul mostro,mi arriva un revenant faccio all kill sul revenant e il pet non fa nulla,allora provo a portarmelo vicino con all follow me e riprovo a dare l'all kill sul revenant e il pet se n'è andato sull'abyssimal -.-

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

Originariamente inviato da Raul90 Visualizza il messaggio
                        ho provato ad attaccare due mostri a doom mettendomi in war e poi scendere dal pet che era messo in all guard me,risualto il reptalon gli lancia una fireball e rimane fermo dove sto io seguendomi...poi quando il mostro sta abbastanza vicino lo attacca ma se mi sposto mi segue non attaccando -.-
                        inoltre stavo contro un abyssimal mando il pet con all kill sul mostro,mi arriva un revenant faccio all kill sul revenant e il pet non fa nulla,allora provo a portarmelo vicino con all follow me e riprovo a dare l'all kill sul revenant e il pet se n'è andato sull'abyssimal -.-
                        Sisi lo sappiamo, provvediamo a fixare a brevissimo

Commenta

Originariamente inviato da softiceStaff Visualizza il messaggio
                          Sisi lo sappiamo, provvediamo a fixare a brevissimo
                          ok grazie

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

Sto operando...
                          X