annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto Perfavore I Miei Pg Non Ci Sono Più

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto Perfavore I Miei Pg Non Ci Sono Più

E' da qualche mese che a causa dell'università e degli allenamenti che mi sono allontanato da uo, loggo oni tanto per evitare che mi si cancelli l'account per inattivita'....oggi quando ho aperto uo e la shermata del mio account ho visto, con sorpresa che i miei personaggi sono stati cancellati...premetto che non ho inserito nessun dato falso(posso confermarlo con carta d'identita', sia il mio account che quello di mio fratello, il quale prima di crearsi un account 3 anni fa' ha prima chiesto a un GM) ne inattività per più di due mesi, vorrei sapere a cosa è dovuto questo problema, e sopratutto se potro' riaver ei miei personaggi con i miei rispettivi oggetti, lo stesso problema e' successo anche all'account di mio fratello, su richiesta invio foto con carta d'identita' mia e di mio fratello anche s enon penso il problema sia del doppio account, fatemi sapere al più presto, perche' gioco da piu' di 4 anni su ultima onlina dreams e non vorrei smettere ora...

per qualsiasi cosa vi do' il mio msn ''delkatis@libero.it''

PERFAVORE AIUTATEMI O FATEMI SAPERE QUALCOSA
    !!!non e' forte chi resta in piedi ma chi cade e si rialza!!!

o un furto account, oppure avevi dato la password a qualche "amico"

sono le due uniche soluzioni, visto che col purge se non sbaglio decade completamente l'account game e non solo i pg

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
      o un furto account, oppure avevi dato la password a qualche "amico"

sono le due uniche soluzioni, visto che col purge se non sbaglio decade completamente l'account game e non solo i pg

Purtroppo questa è la triste verità...Fai mente locale se hai mai dato i tuoi dati account a qualche "amico" ke poi in realtà nn lo è stato soprattutto per la questione ke magari nn riuscivi a loggarci..

In ogni caso GL

Commenta

no a dir la verita' la mia pass non la sapeva nessuno, è mai possibile che mi abbiano fregato la pass e mi abbiano cancellato i pg...???

Commenta

L'unica cosa sembra essere proprio il furto account
          Manda un pm ad Amdir o a Grimlock, spiegando la situazione. Provvederò cmq a passargli questo link.

Commenta

e se avesse loggato per sbaglio sul TC?
            a me ogni tanto capita

Commenta

a me è capitato anke di accedere su un altro server..... e nn vedevo i miei pg.... prova a vedere sul sito di www.uodreams.com sul tuo profilo x vedere se esistono li ^^'

ICQ 442-712-910

Commenta

ho controllato il pg in signa tuo.... ed esiste.... controlla se accedi sul ns server
                Fiorest II
                http://www.uodreams.com/?f=pg&id=9731

ICQ 442-712-910

Commenta

Ho controllato in game e i tuoi pg esistono, così come esiste la tua 2 story house. Mi sa che hai sbagliato server: gameserver16.gamesnet.it porta 2593!

Commenta

Non è che logghi sul tc9?
                    Sempre se si possa ancora
                    Since September 2004
                    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                    Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                    .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                    Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

l'altro giorno mi e' successa una cosa strana, ho loggato con il mio account e involontariamente sul TC e ovviamente i pg non c'erano, quando pero' sono uscito dal TC e sono entrato su UOD i miei pg sono riapparsi... sono felice perche' significa che i miei pg esistono ancora, pero' ho provato con l'account di mio fratello e non riesco a farli apparire i suoi pg.

volevo segnalare questo bug

Commenta

Non e' un bug, il test center (TC9) e' un altro server con altri pg e altre cose.

Amdir

Commenta

Sto operando...
                        X