annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auctions buggato??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Auctions buggato??

Ho partecipato ad un asta (black 120), ma non dovreiaverla vinta, o almeno facendo login sul sito mi dice "Outbidded in auction 2139" e non ho la sop in banca..

Il problema e' che i soldi prelevati in auto dalla banca, quando ho fatto la mia offerta (225k) non son tornati indietro..

ps: purtroppo non ho ne icq ne msn per darvi maggiori dettagli (son senza linea e non so quandomi potro riconnettere)..
    Ultima modifica di Domos; 19-12-2007, 10:35.
    "La politica è l'arte di cercare un problema, trovarlo, interpretarlo male e poi applicare erroneamente il rimedio sbagliato" Groucho Marx

"Oh Sardigna custa est s'ora chi ti deppes ischidare e sos sardos tottus in pare si che pesene in bon'ora.. Sa ricchesa sun furande in una manera indigna e sas costas 'e Sardigna 'e cimentu cucuzzande.. "

Boh, nn è che te li rende ad asta finita?
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
      Boh, nn è che te li rende ad asta finita?
      No appena ti outbiddano () ti rende un check del valore corrispondente alla tua offerta.

A me cmq e' capitata una cosa analoga. Durante la serie di server crash di domenica, ho instantwinnato () un asta da 60k iron ingots. Beh i 180k sono tranquillamente scomparsi dalla banca, ma il deed non e' comparso...

Inoltre, il fatto che il menu' generale delle auctions online dichiari "Risorse Primarie (11)", mentre dentro le aste attive siano 17, non fa presagire niente di buono

Che Giorgio Mastrota ce la mandi buona!
      The Unix Guru’s View of Sex:

unzip ; strip ; touch ; grep ; finger ; mount ; fsck ; more ; yes ; umount ; sleep

Commenta

Mandatemi un pm o una mail con i dettagli dell'asta che controllo appena posso

Amdir

Commenta

Sistemato

Amdir

Commenta

Sto operando...
          X