annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

leech ^^

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• leech ^^

oggi mi sono accorto dopo aver fatto numerose prove che se non sono in vampiric embarace usando la soulseeker dopo esser stato ferito non rigenero niente...
    discord: Varghantar#8590

Rigeneri poco (e non a tutti gli hit) a causa dei nuovi fix.
    Cmq dimmi che test hai fatto che vediamo un pò.
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

Commenta

allora io e un mio congilato(necrvum abbiamo provato afare la seguente cosa:

io ero indubbioso del life leech perchè a mostri nn mi andava + di tanto quindi gli ho detto di colpirmi.Mi ha tolto una quaratina di hp e successivamente gli ho detto di farsi colpire.Ho notato con mia grande sorpresa che gli hp mi salivano lentamente di 1 ma questo solo grazie alla hit point rigeneration quindi:ho con i nuovi fix rigenero meno di 1 hp a botta (che trovo improbabile) o è un bug. Inoltre se non sbaglio stando in vampiric si dovrebbe avere un bonus del 20%su llife leech e quando ero macer(2-3 giorni fa) con i winds edge rigenerava 10 hp a botta (stando in vampiric)

Commenta

Infatti è strano perchè vampiric embrace non è stato toccato, la spell leecha l'equivalente del 20% del danno fatto, quello standard... non entrano in gioco i nuovi fix.

Che arma avevi? (le proprietà)
        Quanti colpi gli hai tirato e che danni gli hai fatto?

Commenta

si è provato a togliere l'armatura... io usavo la soulseeker:

-swing 60
          -life leech 30
          -mana leech 30
          -stamina leech 40

gli ho tirato 4 botte da 20 e nn ho preso neanche un hp in +

Commenta

Sto operando...
          X