oggi mi sono accorto dopo aver fatto numerose prove che se non sono in vampiric embarace usando la soulseeker dopo esser stato ferito non rigenero niente...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
leech ^^
Comprimi
X
-
Rigeneri poco (e non a tutti gli hit) a causa dei nuovi fix.
Cmq dimmi che test hai fatto che vediamo un pò.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
-
allora io e un mio congilato(necrvum abbiamo provato afare la seguente cosa:
io ero indubbioso del life leech perchè a mostri nn mi andava + di tanto quindi gli ho detto di colpirmi.Mi ha tolto una quaratina di hp e successivamente gli ho detto di farsi colpire.Ho notato con mia grande sorpresa che gli hp mi salivano lentamente di 1 ma questo solo grazie alla hit point rigeneration quindi:ho con i nuovi fix rigenero meno di 1 hp a botta (che trovo improbabile) o è un bug. Inoltre se non sbaglio stando in vampiric si dovrebbe avere un bonus del 20%su llife leech e quando ero macer(2-3 giorni fa) con i winds edge rigenerava 10 hp a botta (stando in vampiric)discord: Varghantar#8590
Commenta
Commenta