annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Loot

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Loot

riesco a lootare i corpi di pg morto con cui non sonon gildato...(ovviamente non a felucca)
    discord: Varghantar#8590

Magari se scrivi piu' dettagli possiamo cercare di capire

Amdir

Commenta

aaallora oggi verso le 16:30 il server è crashato mentre io e un altro combattevamo uno yomotsu warrior.Lui è morto e dopo un po' il server è crashato.Sta di fatto che quando è stato riuppato c'era lo yomotsu morto e il corpo di sto tizio.Così per curiosità ho provato ad aprirlo e ci sono riuscito;non so come mai ma dentro non c'era niente(e in teoria il tizio non aveva ancora preso il suo corpo)

Commenta

Circa ho capito la situazione e teoricamente anche se è stato preso il corpo comunque ti dice che nn puoi lootarlo. Tuttavia può darsi anche che ti sei sbagliato se magari hai uno screenshot sarebbe piu facile da capire la situazione. Anche perchè quando crasha il server ovviamente non fa il save quindi può darsi che il tuo compagno di battaglia sia finito dove c'era l'ultimo save. Testare su TC9 mi pare assurdo perchè bisogna far crashare il server quindi speriamo sia una caso isolato...
        Originariamente inviato da Grimlock
        Se serve potete chiamare anche me che loggo anche io per aiutarvi (tu Calicoso non chiamarmi però perchè ti odio).
        Sarò sempre il Jingle Man!

Commenta

Originariamente inviato da Macrodont Visualizza il messaggio
          Testare su TC9 mi pare assurdo perchè bisogna far crashare il server quindi speriamo sia una caso isolato...

A quello ci penso io, np .

Cmq se ho capito bene col crash in mezzo nn si possono giudicare esattamente i tempi, quindi potrebbe pure darsi che sia passato il tempo dopo cui il loot doventa pubblico.
          E' solo una ipotesi però.
          Originariamente inviato da Amdir
          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
          Originariamente inviato da Aka
          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
          Originariamente inviato da Prof. Pala
          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
          http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio

A quello ci penso io, np .

Cmq se ho capito bene col crash in mezzo nn si possono giudicare esattamente i tempi, quindi potrebbe pure darsi che sia passato il tempo dopo cui il loot doventa pubblico.
            E' solo una ipotesi però.
            ma il loot dei pg diventa pubblico?

Commenta

Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
              ma il loot dei pg diventa pubblico?
              Dopo un pò di tempo penso di sì, ma nn sn molto pratico di come funziona su trammel, ergo potrei sbagliarmi.
              Originariamente inviato da Amdir
              Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
              Originariamente inviato da Aka
              (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
              Originariamente inviato da Prof. Pala
              "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
              http://www.deshack.org/

Commenta

su trammel resta privato.. è impossibile a me sembra un vero e prorpio bug controllate che non è bello^^

Commenta

allora direi che era solo un problema del crash oggi ho riprovato e nn me l ofaceva aprire

Commenta

Sto operando...
                  X