riesco a lootare i corpi di pg morto con cui non sonon gildato...(ovviamente non a felucca)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Loot
Comprimi
X
-
aaallora oggi verso le 16:30 il server è crashato mentre io e un altro combattevamo uno yomotsu warrior.Lui è morto e dopo un po' il server è crashato.Sta di fatto che quando è stato riuppato c'era lo yomotsu morto e il corpo di sto tizio.Così per curiosità ho provato ad aprirlo e ci sono riuscito;non so come mai ma dentro non c'era niente(e in teoria il tizio non aveva ancora preso il suo corpo)discord: Varghantar#8590
Commenta
-
Circa ho capito la situazione e teoricamente anche se è stato preso il corpo comunque ti dice che nn puoi lootarlo. Tuttavia può darsi anche che ti sei sbagliato se magari hai uno screenshot sarebbe piu facile da capire la situazione. Anche perchè quando crasha il server ovviamente non fa il save quindi può darsi che il tuo compagno di battaglia sia finito dove c'era l'ultimo save. Testare su TC9 mi pare assurdo perchè bisogna far crashare il server quindi speriamo sia una caso isolato...Originariamente inviato da GrimlockSe serve potete chiamare anche me che loggo anche io per aiutarvi (tu Calicoso non chiamarmi però perchè ti odio).
Commenta
-
Originariamente inviato da Macrodont Visualizza il messaggioTestare su TC9 mi pare assurdo perchè bisogna far crashare il server quindi speriamo sia una caso isolato...
A quello ci penso io, np .
Cmq se ho capito bene col crash in mezzo nn si possono giudicare esattamente i tempi, quindi potrebbe pure darsi che sia passato il tempo dopo cui il loot doventa pubblico.
E' solo una ipotesi però.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
A quello ci penso io, np .
Cmq se ho capito bene col crash in mezzo nn si possono giudicare esattamente i tempi, quindi potrebbe pure darsi che sia passato il tempo dopo cui il loot doventa pubblico.
E' solo una ipotesi però.
Commenta
-
Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggioma il loot dei pg diventa pubblico?Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
Commenta