Salve nn so se è un bug....ma a doom mi capita di essere intralciato da cose invisibili...e per questo muoio spesso nei momenti di fuga, è normale sta cosa??...come lo risolvo??il client è alla 6.0.1.3. ma se scarico patch nn riesco piu' a loggare..fino a quanto devo aggiornare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
problema a doom..
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da ocram80 Visualizza il messaggioSalve nn so se è un bug....ma a doom mi capita di essere intralciato da cose invisibili...e per questo muoio spesso nei momenti di fuga, è normale sta cosa??...come lo risolvo??il client è alla 6.0.1.3. ma se scarico patch nn riesco piu' a loggare..fino a quanto devo aggiornare?
Il tuo è 100% problema di client.
Aggiorna e vedrai i nuovi statici, così capirai perché ora muori.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
Il tuo è 100% problema di client.
Aggiorna e vedrai i nuovi statici, così capirai perché ora muori.
ripeto ho io l'ultima versione del client eppure mi fa lo stesso identico problema...almeno che non ci sono stati altri aggiornamenti delle patch del quale non so nulla....-.-
Commenta
-
Originariamente inviato da Isilmadien Visualizza il messaggioripeto ho io l'ultima versione del client eppure mi fa lo stesso identico problema...almeno che non ci sono stati altri aggiornamenti delle patch del quale non so nulla....-.-
Se ancora hai problemi mettiti su un tasto ,resend se usi inkection oppure resynchronize client se hai razor.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
Commenta