annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema a doom..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema a doom..

    Salve nn so se è un bug....ma a doom mi capita di essere intralciato da cose invisibili...e per questo muoio spesso nei momenti di fuga, è normale sta cosa??...come lo risolvo??il client è alla 6.0.1.3. ma se scarico patch nn riesco piu' a loggare..fino a quanto devo aggiornare?
    Ultima modifica di ocram80; 17-12-2007, 16:39.
    sigpic
    post:
    salve a tutti,
    qualcuno sarebbe così gentile di farmi una firmetta? Qualcosa di attinente ad un arciere, super sgravo, super bello, magari come sfondo.. una brughiera desolata.

  • #2
    il tuo molto probabilmente è un problema di client.
    ora il server ha gli statici del nuovo client quindi ti blocchi dove con il nuove client vedresti delle decorazioni.
    Per risolvere il problema pacha almeno alla 6.0.5

    Commenta


    • #3
      non credo dipenda dal client...anche a me è successo ieri ad un certo punto ti blocchi anche al centro tipo...eppure io ho aggiornato le patch fino alla fine....sono morta anche io per questo motivo :P

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da ocram80 Visualizza il messaggio
        Salve nn so se è un bug....ma a doom mi capita di essere intralciato da cose invisibili...e per questo muoio spesso nei momenti di fuga, è normale sta cosa??...come lo risolvo??il client è alla 6.0.1.3. ma se scarico patch nn riesco piu' a loggare..fino a quanto devo aggiornare?

        Il tuo è 100% problema di client.
        Aggiorna e vedrai i nuovi statici, così capirai perché ora muori.
        Originariamente inviato da Amdir
        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

        Amdir
        Originariamente inviato da Aka
        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
        Originariamente inviato da Prof. Pala
        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
        http://www.deshack.org/

        Commenta


        • #5
          Allora, come è stato già detto più sopra è un problema del client basta aggiornare fino alla 6.0.5 e sei apposto

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio

            Il tuo è 100% problema di client.
            Aggiorna e vedrai i nuovi statici, così capirai perché ora muori.

            ripeto ho io l'ultima versione del client eppure mi fa lo stesso identico problema...almeno che non ci sono stati altri aggiornamenti delle patch del quale non so nulla....-.-

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Isilmadien Visualizza il messaggio
              ripeto ho io l'ultima versione del client eppure mi fa lo stesso identico problema...almeno che non ci sono stati altri aggiornamenti delle patch del quale non so nulla....-.-
              Client 6.0.5.0.
              Se ancora hai problemi mettiti su un tasto ,resend se usi inkection oppure resynchronize client se hai razor.
              Originariamente inviato da Amdir
              Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

              Amdir
              Originariamente inviato da Aka
              (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
              Originariamente inviato da Prof. Pala
              "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
              http://www.deshack.org/

              Commenta

              Sto operando...
              X